Albero cade sulla tangenziale, gravissimo motociclista

Il Torinese INTERNO

Questa mattina è caduto un albero sulla carreggiata della tangenziale nord di Torino. All’altezza dell’area di servizio Rivoli Sud verso Bruere una moto Harley Davidson e un’auto Ford T Max sono andate a sbattere contro il pesante tronco.

Il centauro è caduto sull’asfalto e le sue condizioni sono molto gravi.

E’ stato portato in codice rosso al Cto di Torino

(Il Torinese)

La notizia riportata su altre testate

Nello scontro sono rimaste coinvolte due automobili una Fiat Panda e un Dacia Duster. Il fatto è accaduto intorno alle 3. (TorinoToday)

Per l’automobilista per fortuna le conseguenze non sono state gravi mentre decisamente peggio è andata al motociclista, un 54enne residente a Trana, ricoverato con un grave trauma cranico. A farlo cadere dalla sua Harley Davidson infatti non è stata un’automobile o la velocità eccessiva o anche solo un animale che gli ha attraversato la strada, ma un albero. (Cronaca Qui)

Due vetture, una Dacia Duster e una Fiat Panda, si sono scontrate. – Incidente nella notte, intorno alle 3, lungo la tangenziale Nord di Torino, direzione sud, all’altezza di Venaria Reale. (ObiettivoNews)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 luglio 2021 – Tre incidenti hanno interessato la carreggiata in direzione nord della Tangenziale Ovest, che hanno causato lunghe code. 11 Novara/MI – Gallaratese, sempre in direzione Nord, dove è rimasto coinvolto un mezzo pesante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Traffico bloccato questa mattina - sabato 17 luglio - in tangenziale nord, direzione Torino, all'altezza del Comune di Rivoli a causa di un incidente che ha coinvolto una vettura e un motociclista. Poco prima delle 12 tangenziale e autostrade sono state riaperte e la circolazione è tornata alla normalità (TorinoToday)

Sul posto è arrivata la polizia stradale di Torino, il personale Ativa, e i vigili del fuoco per rimuovere il grosso tronco caduto sulla carreggiata. Le sue condizioni sono state giudicate gravi dai sanitari che lo hanno trasportato con la massima urgenza, un codice rosso, all'ospedale Cto di Torino. (La Repubblica)