Sky – Inter, decisione presa: non si parte per la tournée negli USA. I motivi

Sky – Inter, decisione presa: non si parte per la tournée negli USA. I motivi
fcinter1908 SPORT

Ieri è infatti trapelata la notizia di alcuni positivi al Covid nell'Arsenal, che ha deciso di rinunciare al viaggio in America.

L'Inter resterà dunque ad Appiano Gentile a lavorare, come desiderava fare Simone Inzaghi, che ha necessità di tranquillità e di lavorare con il gruppo che si sta pian piano completando, conclude l'emittente

La notizia stravolge il programma della società perché sembrava tutto pronto per la partenza. (fcinter1908)

Su altri giornali

Resta la soddisfazione dell’ennesimo titolo vinto, ma il tempo di Vidal all’Inter pare già scaduto Secondo la Gazzetta dello Sport, il cileno non farà parte della rosa di Simone Inzaghi. Alessandro Cavasinni. (Fcinternews.it)

Il turco infatti è stato uno dei protagonisti della gara, a segno insieme a Brozovic e Mulattieri, due volte in rete Prima pagina Corriere dello Sport. Ancora una vittoria per l'Inter di Inzaghi che nell'amichevole di ieri batte la Pro Vercelli 4-0. (Fcinternews.it)

Non è facile dimostrare di essere da Inter, ma il suo percorso lo mette nelle condizioni di potersi giocare questa chance. "Spero Zinho possa fare lo stesso percorso di Dimarco e tornare per affermarsi in nerazzurro (fcinter1908)

GdS – È il giorno di Socios.com: l’Inter nel futuro (e più ricca)

Inzaghi batte la Pro Vercelli (4-0). CORRIERE DELLO SPORT. L’Inter cresce: primo graffio di Calhanoglu. (Inter-News)

Chi possiede un token può accedere ad un sistema di votazione dedicato per ogni club". Grazie a Socios.com, l'Inter diventa il terzo club in Italia per ricavi da main-sponsor dietro Juve (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 da Mediacom) (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr