Papà e figlia salvati dalle correnti del Grande Fiume

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata di paura a Melara, sul Po, con un intervento dei vigili del fuoco che ha consentito di salvare due vite, quella di una giovane e quella del padre. Secondo la prima ricostruzione, la ragazza, per motivi in via di accertamento, era finita in acqua verso le 18.30 e il padre si è immediatamente lanciato, per prestarle soccorso. L’uomo è riuscito a evitare che la corrente la trascinasse via, ma non è stato in grado di tornare a riva con la figlia. (Polesine24)
Su altri media
Immediatamente dopo l’incidente, di cui ancora si stanno accertando le cause, il padre della ragazza si è tuffato in acqua per impedire che la figlia venisse trascinata via dalla corrente, molto forte in quel tratto di fiume (Il Fatto Quotidiano)
Intorno alle 18.30 di ieri, una giovane è improvvisamente finita nel fiume per cause ancora da accertare. Non appena si è reso conto di quanto stava accadendo, il padre non ha esitato un istante e si è tuffato per cercare di salvarla. (Il Gazzettino)

Salvataggio rocambolesco ieri a Melara, in provincia di Rovigo. Una ragazzina è caduta nel Po, attorno alle 18.30, per cause ancora da accertare. Il padre, nel tentativo disperato di salvarla, si è gettato immediatamente nel fiume (la Repubblica)