Uomini e Donne, ex tronista racconta l’incidente: “Non lo aguro a nessuno”

Dopo la notizia del ricovero in ospedale di Luigi Mastroianni, tutti gli appassionati del programma Uomini e Donne sono andati in apprensione per la salute dell’ex tronista.

Luigi Mastroianni, dopo la disavventura con Sara Affi Fella, ha ritrovato la felicità e soprattutto una vera relazione con Anna Scuderi

Un ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato l’incidente che lo ha fatto svenire e finire in ospedale. (Inews24)

Su altre fonti

Gossip TV. Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale dopo un brutto strappo muscolare. L’ex tronista di Uomini e Donne, durante una sessione di allenamento, ha caricato troppo riportando un importante strappo muscolare. (ComingSoon.it)

Luigi Mastroianni racconta i dettagli dell'incidente. L'ex tronista di Uomini e Donne è tornato sul suo profilo Instagram dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale. Ha spiegato: “Ho sentito una forte vertigine alla schiena e ho perso sensi e forza”. (Gossip Fanpage)

L’ex personaggio di “Uomini e Donne” ha avuto modo di raccontare personalmente il problema che lo aveva portato in ospedale: “un movimento sbagliato” per distrazione durante un allenamento. Una sensazione che Luigi ha detto di non augurare “nemmeno” al suo “peggior nemico”! (NonSoloRiciclo)

Il giovane ha infatti partecipato al noto dating show ‘Uomini e Donne‘ prima in qualità di corteggiatore, e poi di tronista. Luigi Mastroianni coinvolto in un incidente: l’evento. Sui suoi profili social, Luigi Mastroianni ha raccontato di essere stato vittima di un incidente: è stato lui stesso a definire tutte le conseguenze avute dall’evento che l’ha visto coinvolto. (Solonotizie24)

L’ex tronista di Uomini e donne rompe il silenzio sul suo incidente e svela realmente cosa è accaduto e sopratutto come sta adesso. Negli ultimi giorni, la foto di Luigi Matroianni, ex tronista di Uomini e donne aveva fatto molto preoccupare e allarmare i fan. (Formatonews)

Luigi Mastroianni ha raccontato di essersi procurato uno strappo muscolare durante un allenamento, postando in seguito una foto su un letto di ospedale. Luigi Mastroianni felice grazie ad Anna Scuderi: dal caso Affi Fella all’addio ad Irene Capuano. (Gossip e TV)