Denise Pipitone, l'avvocato: “Per noi è ancora viva, continuiamo le ricerche”

Notizie.it INTERNO

Denise Pipitone: parla l’avvocato. Intervenuto a Storie Italiane, ha spiegato di aver chiesto di poter procedere eventualmente con una rogatoria internazionale.

La stessa Piera Maggio dopo la conclusione della vicenda ha pubblicato un post chiedendo che la ricerca della figlia continui.

Frazzitta ha affermato inoltre di aver vissuto questa storia con grande passione stando stati vicini a Piera Maggio nelle battaglie per le ricerche della figlia

L’avvocato di Piera Maggio Giacomo Frazzitta ha nuovamente commentato il caso di Denise Pipitone e Olesya Rostova all’indomani della messa in onda del programma russo che ha svelato i risultati del gruppo sanguigno. (Notizie.it )

Su altre fonti

La presunta Denise Pipitone, sempre su Instagram, ha promesso ai suoi followers non solo di farsi vedere in pubblico con calma, bensì anche di dare spiegazioni in futuro in merito alla faccenda. (ROMA on line)

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. (Mediaset Play)

Quello che ha trasformato la vicenda Olesya-Denise Pipitone in uno show viscido e inquietante. Ci piace il trash, ci piace lo spettacolo, ci piace la falsità e l’ipocrisia delle maschere. (Stretto web)

Nella bio si leggono addirittura le parole “Sono la vera Denise” e un codice postale, 20121, di Bastioni di Porta Venezia a Milano. del 7 aprile 2021, appare su Instagram un profilo falso di Denise Pipitone: "denise_pipitone_official". (CineMalefica)

Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili”. “Adesso continueremo nella nostra battaglia come abbiamo sempre fatto. Queste le prime parole di mamma Piera Maggio, il giorno dopo aver scoperto che Olesya Rostova, non è la sua bimba Denise Pipitone. (Voce di Napoli)

L'uomo ha spiegato che l'intenzione del programma non era affatto quella di giocare con i sentimenti di famiglie disperate, ma ogni cosa è stata dettata e voluta da Olesya. «Non volevamo ferire i sentimenti di nessuno, le decisioni che riguardano Olesya sono del suo legale». (corriereadriatico.it)