Kanye West e Irina Shayk insieme: come ha reagito Bradley Cooper

Kanye West e Irina Shayk insieme: come ha reagito Bradley Cooper
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

A rivelarlo è una fonte vicina a lui. Il gossip al centro della scena Kanye West e Irina Shayk, in questi ultimi giorni.

Kanye West e Irina sono stati beccati dai paparazzi in una boutique di un hotel di lusso

Ora UsWeekly fa sapere in esclusiva cosa ne pensa Bradley Cooper, a cui Irina è stata legata dal 2015 al 2019.

Dunque, sembra proprio che Bradley abbia reagito bene alla notizia sulla nuova storia d’amore della Shayk con Kanye West. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

La notizia della loro relazione arriva a quattro mesi dalla richiesta di divorzio depositata congiuntamente da Kanye West e Kim Kardashian, che sono stati insieme per sette anni e hanno quattro figli. Il rapper starebbe infatti frequentando «da mesi» la top model russa Irina Shayk (Ticinonline)

Le immagini mostrano West e Shayk in vacanza insieme al Villa La Coste, un luxury hotel a cinque stelle in Provenza. Kanye West e Irina Shayk insieme in Provenza. Kanye West e Irina Shayk "si stanno frequentando". (RADIO DEEJAY)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Kim Kardashian ha spiegato perché Kanye West non è più l'uomo giusto per lei - News Mtv Italia

Intanto Kim, in California, continua ad avere teneri pensieri per il suo ex marito definito "un amore" proprio in un post per il suo compleanno Irina Shayk e Kanye West, fresco di separazione da Kim Kardashian, sono stati paparazzati insieme in Provenza, dove pare abbiano trascorso qualche giorno in tenera compagnia per festeggiare il compleanno del rapper. (Milleunadonna.it)

Infatti, alla notizia della relazione tra Irina e il rapper Kanye West, Bradley Cooper ha reagito in maniera controllata e rispettosa Bradley Cooper: “Basta che Irina sia felice”. Bradley Cooper e Irina Shayk hanno scelto di intraprendere strade separate nel 2019. (SoloDonna)

Kim Kardashian ha spiegato perché Kanye West non è più l’uomo giusto per lei. Ha raccontato che si sente sola per le continue assenze del marito. Complice il reality Keeping Up With the Kardashians, stanno arrivando nuovi dettagli sulla crisi nel matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West. (MTV.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr