Torino, cade mentre fa le pulizie: muore donna di 51 anni

Torino, cade mentre fa le pulizie: muore donna di 51 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tragedia a Torino, nel quartiere San Paolo: una donna è morta nel primo pomeriggio, in un condominio in via Mattie 14. La donna, 51 anni di origine romena, sembra stesse facendo le pulizie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Un'autentica tragedia quella avvenuta oggi a Torino. Una donna di 51 anni è infatti caduta mentre si trovava nel balcone di casa, morendo sul colpo. (il Giornale)

Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo. (Today.it)

Nonostante i soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare. La tragedia si è verificata in un’abitazione di via Mattie, a Torino, al civico 14. In casa con lei era presente anche il compagno. (Quotidiano Piemontese)

Cade mentre mette le tende alla finestra, donna di 51 anni muore sul colpo. Si chiamava Claudia Udrescu

Una donna di 51 anni, di origine rumena, è morta mentre stava facendo le pulizie sul balcone di casa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo le prime ricostruzioni, la donna si trovava su una scala per sistemare le tende, quando avrebbe perso l’equilibrio, precipitando e battendo violentemente la testa contro una balaustra. (Giornale La Voce)

In quel momento, in casa con la donna, c’era anche il compagno. Claudia Udrescu, 51 anni, stava facendo le pulizie di casa e si trovava in cima a una scala per risistemare delle tende quando, a un certo punto, ha perso l’equilibrio ed è caduta. (La Stampa)