Collovati: «Inter, nessun timore del Real Madrid! Non può fallire ai gironi»

Inter-News SPORT

PASSAGGIO OBBLIGATO – L’Inter deve assolutamente superare la fase a gironi, a differenza delle ultime stagioni.

Il Real Madrid negli ultimi anni è sempre stato abituato a lottare per determinati traguardi, ma andate a rileggere la loro formazione.

– Secondo Fulvio Collovati, l’Inter non deve temere il Real Madrid: «Quando c’è la prima partita di un girone, ci sono sempre tante aspettative.

Questa la visione di Collovati, che parla anche dell’importanza degli allenatori: «L’Inter può far meglio della scorsa stagione?

Deve assolutamente qualificarsi

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Tg News – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

L'articolo Tg Economia – 17/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Adesso lavoreranno di più fisicamente, ma giocano a calcio molto meno MIGLIORE – Mazzola fu il migliore quel giorno il migliore segnando due gol. (Inter-News)

Coincidenze nefaste a parte, la cosa che più conterà in Inter-Real Madrid di domani sarà l’approccio CAMBIARE APPROCCIO – Inter-Real Madrid alla prima giornata della Champions League 2021/22 offre un’occasione importante ai nerazzurri. (Inter-News)

Nessuna rivoluzione in vista, anche se i risultati di queste prime gare hanno sicuramente fatto preoccupare i tifosi. Una lista nella quale ci potrebbero essere delle opportunità da cogliere al volo. (JuveLive)

Tra le fila dell’Inter, alla ricerca della svolta europea, confermata l’indisponibilità di Sensi, dovrebbe recuperare Bastoni Stasera l’Inter di Simone Inzaghi inizia la caccia agli ottavi di finale, che i nerazzuri non raggiungono da ben 10 anni. (Calcio In Pillole)