Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 07/08/2022

Potrebbe farvi da guida fin nei fondali più profondi, come succede spesso nelle storie giapponesi, dove il principe, la ricerca del proprio amo, finisce nel palazzo di cristallo del re dei mari e ne sposa la figlia.

Occhio a non sognare a occhi aperti e a non distrarvi troppo però, con Marte opposto e Saturno in quadratura l’auto potrebbe tradirvi sul più bello, separate perciò con una netta linea di demarcazione il tempo dello svago, del bagno, del sogno, da quello della guida, del lavoro, della realtà, astri diversi che vogliono da parte vostra atteggiamenti completamente differenti: è così nella vita, a ogni passo sul filo tra due piastrelle bisogna scegliere quella bianca o quella nera, la logic ao l’intuito, la lacrima o il sorriso!

Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 07/08/2022. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

24/8 – 22/9. È un sabato sereno, grazie alla Luna armonica a Venere e a Plutone. 21/1 – 19/2. Rallentamenti e ritardi sul fronte professionale generano ansie difficili da tenere sotto controllo, se non facendo ricorso alla razionalità. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo Toro di oggi e domani. Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 6 agosto? (Gazzetta del Sud)

Se poi magari si diletta a leggere i fondi di caffè o le carte, starete freschi… le sue dritte però sono preziose ancora una volta vi dipana la matassa dei sentimenti, esortandovi a non tenere tutto dentro: magari l’altro prova le vostre stesse emozioni e come voi non ha il coraggio di confessarlo! (Io Donna)

Oroscopo Paolo Fox Vergine Oggi domenica 7 agosto 2022. Amici della Vergine, questa domenica si prospetta alquanto agitata. (TvDaily)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Scorpione. La voglia di abbandonarvi al flusso delle emozioni è forte, vi trattiene soltanto la consueta diffidenza e la paura di rendervi ridicoli. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Branko Leone Oggi sabato 6 agosto 2022. Cari Leone, Saturno non cessa di essere severi nei vostri confronti. Oroscopo Branko Gemelli Oggi sabato 6 agosto 2022. Potrebbe interessarti: Oroscopo Branko di oggi sabato 18 giugno 2022. (TvDaily)