Izzo è consapevole: “Con Juric ci vuole intensità”. Doppio lavoro per la difesa

Toro News SPORT

La difesa dovrà svolgere un lavoro certosino ed è richiesto ai giocatori una conoscenza a memoria dei movimenti.

Juric pretende un reparto arretrato ordinato che sappia cosa fare in ogni momento della partita

Proprio durante gli esercizi sui movimenti che Juric provava per il reparto arretrato, il giocatore napoletano ha ricevuto i complimenti dall'allenatore: "Bravo Armandino".

Complimenti a cui Izzo ha risposto oggi mentre parlava con i giornalisti: "Juric e Gasperini sono due grandi allenatori, entrambi lavorano molto sull'intensità". (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scopriremo meglio nelle prossime (Torino Granata)

Lavoriamo molto sull’intensità Il centrale ha avuto modo di dare una valutazione su Juric, neo tecnico granata in passato accostato anche alla Fiorentina di Rocco Commisso. (fiorentinanews.com)

- TORINO, 17 LUG - "Conosco bene Juric e voglio ripagare la sua fiducia, oltre a cercare il riscatto: ogni allenamento è duro, si corre tantissimo, ma dobbiamo continuare così per arrivare pronti al campionato": il difensore del Torino, Armando Izzo, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Santa Cristina. (Tutto Juve)

L'attesa di conoscere cosa succederà con Belotti è stancante e non aiuta, per cui è una situazione che va risolta prima possibile. Dunque il Torino, con un po' di coraggio in più, potrebbe arrivare a comprare quei giocatori necessari per fare il salto di qualità. (Torino Granata)

Forte (Tuttosport): “Juric è motivato, ma il Torino è incompleto e servono due-tre innesti”. vedi letture. Camillo Forte è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Vedo Juric molto motivato e questo può essere un aspetto positivo importante, se riuscirà a recuperare psicologicamente e anche fisicamente i giocatori che ha a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

La priorità resta quella legata al ruolo di trequartista, posizione per la quale i granata stanno lavorando da un mese abbondante per il profilo di Junior Messias, attualmente in forza al Crotone. Il classe 1995 dopo l’arrivo di Joao Mario è in uscita ed i granata sono tra i club italiani più attivi su questa pista (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr