Pirlo: "Chiellini? Con lui parlo del presente non del futuro"

Yahoo Notizie SPORT

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

Adnkronos. Fedez al concerto del primo maggio diventa un caso politico.

Buon primo maggio".

È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi.

Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l’occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio", conclude la nota

(Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Allegri, la Juventus starebbe pensando a un altro ritorno per il calciomercato estivo: il big non convince. Calciomercato Juventus, Pjanic pronto a tornare con Allegri. Oltre ad Allegri, quindi, potrebbe tornare a calcare i campi dello Stadium anche Miralem Pjanic, la cui esperienza al Barcellona al momento non sembra da ricordare. (Calcio mercato web)

– Sebbene manchino ancora alcune giornate prima della fine del campionato, in casa Juventus è partito già il toto nomi relativo al prossimo allenatore che siederà sulla panchina bianconera. Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus. (Juve Dipendenza)

Sono così concentrato che non ho tempo di guardare cosa esce dai giornali» Io sono sereno e concentrato su cosa c’è da fare. (Juventus News 24)

Tutti i record dei 9 anni di dominio Juventus in Serie A

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo respinge le voci sul suo esonero e sorprende tutti con alcune dichiarazioni pre-partita. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21). (Yeslife)

Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. Il quarto posto potrebbe non bastare a Pirlo per la riconferma, Allegri in questo momento è una garanzia che mette d’accordo Elkann, Agnelli, giocatori e tifosi (Juventus News 24)

Negli ultimi 9 anni di dominio Juventus in Serie A, i record da registrare sono moltissimi. Partendo proprio da quella stagione così incredibile e irripetibile a livello di emozioni trasmesse, andiamo a vedere quali sono stati i record di quella Juventus. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr