Serie A, le amichevoli del weekend 17-18 luglio: in campo Inter, Milan, Roma

Il Veggente SPORT

Passata la sbornia per il trionfo azzurro ad Euro 2020, è già tempo di amichevoli precampionato.

Attesa per Milan e Inter, ecco quando rigioca invece la Roma.

Serie A, cominciano a scendere in campo le prime big del nostro campionato.

Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2020, torneo di calcio: la favorita per la vittoria finale. Serie A, sabato in campo Inter e Milan. Sabato 17 luglio, invece, tocca alle due milanesi

La prima big di Serie A che ha riassaporato il profumo del prato è stata la Roma di José Mourinho (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan. Personi., 19', 22' rig., 36' Joao Pedro, 45' Pereiro, 47', 56' e 78' Ceter, 57', 59' e 70' Cerri, 90' Candelaresi (RV). (TUTTO mercato WEB)

La società rossonera è pronta al rinnovo ufficiale: Juve e Inter addio. Un lavoro certosino quello del Milan che vuole continuare il percorso di crescita in vista della prossima stagione. Kessie sposerà ancora il progetto Milan per raggiungere traguardi importanti con la società rossonera (Calciomercatonews.com)

Sabato di prime amichevoli stagionali per Inter e Milan: le prime due classificate dello scorso campionato ripartono con indicazioni diverse. Inter e Milan ritrovano confidenza con il campo dopo la pausa dedicata alle vacanze e agli Europei. (Calcio News 24)

Un’occasione, nonostante le tante assenze, per rivedere all’opera i campioni d’Italia e osservare il debutto in panchina di Simone Inzaghi. L’attenzione dei tifosi era rivolta al risultato e alla prestazione di qualche singolo giocatore, ma soprattutto alla nuova maglia. (CalcioToday.it)

(LaPresse) – È stato impiantato all’Ospedale Monaldi di Napoli, per la prima volta in Europa dopo la fase di sperimentazione clinica, il primo cuore bioartificiale totale Carmat Aeson® a un paziente di 56 anni non candidabile a trapianto di cuore (LaPresse)

L'Accademia Inter da sempre è la fabbrica dei sogni per i giovani giocatori che fin da piccoli sognano la grande Serie A. Gli altri successi sono rappresentati dai 2009 Jacopo Mardegan e Blaise De Donato (Sprint e Sport)