Serie A, le amichevoli del weekend 17-18 luglio: in campo Inter, Milan, Roma

Serie A, le amichevoli del weekend 17-18 luglio: in campo Inter, Milan, Roma
Il Veggente SPORT

Passata la sbornia per il trionfo azzurro ad Euro 2020, è già tempo di amichevoli precampionato.

Attesa per Milan e Inter, ecco quando rigioca invece la Roma.

Serie A, cominciano a scendere in campo le prime big del nostro campionato.

Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2020, torneo di calcio: la favorita per la vittoria finale. Serie A, sabato in campo Inter e Milan. Sabato 17 luglio, invece, tocca alle due milanesi

La prima big di Serie A che ha riassaporato il profumo del prato è stata la Roma di José Mourinho (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Felipe Anderson subito in gol con la Lazio che parte con 10 gol. I club di Serie A tornano in campo per le prime amichevoli estive. (Sky Sport)

Un’occasione, nonostante le tante assenze, per rivedere all’opera i campioni d’Italia e osservare il debutto in panchina di Simone Inzaghi. L’attenzione dei tifosi era rivolta al risultato e alla prestazione di qualche singolo giocatore, ma soprattutto alla nuova maglia. (CalcioToday.it)

Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan. Felipe Anderson, 16' Raul Moro, 38' Lucas Leiva, 43' Muriqi, 52' Lazzari, 56' Vavro, 63' rig. (TUTTO mercato WEB)

Accademia Inter: i ragazzi spiccano il volo verso squadre professionistiche come Inter, Milan, Monza e Atalanta

Invitato in quel periodo a giocare nel Milan, con i rossoneri vince il titolo 1906. Nel gioco si distingue come abile avanti e milita da titolare fino al 1904. (Tutto Juve)

Sempre ammesso che il francese arrivi per fare la riserva, cosa di cui dubito. Sia per l’età del bosniaco (30 anni), sia per le sue acclarate qualità tecniche (Calciomercato.com)

Gli altri successi sono rappresentati dai 2009 Jacopo Mardegan e Blaise De Donato Dei 2010 Giacomo Radelli vola in Atalanta, anche lui un esterno dal fisico longilineo dotato di ottime capacità tecniche e di velocità. (Sprint e Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr