Belen Rodriguez, la telefonata dell'argentina all'ex del padre di sua figlia: la rivelazione

LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Quando Antonino Spinalbese ha cominciato ad uscire con Belen Rodriguez Chiara è stata sommersa di messaggi: molte persone non erano ancora a conoscenza della loro rottura.

Nonostante quella chiamata con la Rodriguez, Chiara oggi non è pentita della sua scelta d’amore.

È più che mai sicura di non amare più il suo ex ed è contenta che abbia trovato la sua stabilità con Belen

06 giugno 2021 a. a. a. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Letto sfatto sullo sfondo, capelli sciolti e sguardo socchiuso, Belen Rodriguez all'ottavo mese di gravidanza regala un capolavoro di sensualità Tutte queste dolcissime immagini insomma ci hanno lasciato un'unica sicurezza: Luna Marie nascerà in una famiglia ricca di bellezza e amore. (Elle)

Al momento da parte di Antonino e Bèlen non ci sono dichiarazioni Avrebbe chiamato l’ex fidanzata di Antonino (suo compagno e padre di sua figlia). (Yeslife)

Stando alle sue dichiarazioni, Luna Marie è attesa per la metà di luglio e quindi a un anno esatto dal suo primo incontro con Antonino Spinalbese. Inoltre, a detta di Belen, Spinalbese avrebbe instaurato un ottimo rapporto con Santiago che si è subito legato a lui (DiLei)

Antonino Spinalbese: la nuova vita accanto alla showgirl. Oggi Antonino Spinalbese sembra essere più felice che mai accanto a Belen Rodriguez e a proposito del loro amore lui stesso ha confessato:. “È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa Belen Rodriguez. (Yahoo Notizie)

Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonio Spinalbese, si è raccontata in una recente intervista a DiPiù. Per Chiara però, la notizia della relazione tra Belen e Antonio è stato un duro colpo. (BlogLive.it)

Belen Rodriguez esagera e contatta l’ex di Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez aspetta con ansia di poter abbracciare la secondogenita, frutto dell’amore con Antonino Spinalbese. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr