Vaccini, Toti scrive agli organizzatori di eventi in Liguria: “Artisti diventino testimonial della campagna”

Vaccini, Toti scrive agli organizzatori di eventi in Liguria: “Artisti diventino testimonial della campagna”
Genova24.it SALUTE

Più organizzatori e artisti, nella loro libertà di scelta, vorranno seguire il loro esempio, più il messaggio sarà forte, chiaro e convincente”, conclude Cavo

Artisti e mondo dello spettacolo diventino testimonial della campagna vaccinale.

Ogni occasione è importante per sensibilizzare chi non si è ancora vaccinato: i palcoscenici degli spettacoli organizzati nella nostra regione rappresentazione un’occasione preziosa, da non sprecare”. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Sono 76 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 3.585 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 3.350 tamponi antigenici rapidi. Un decesso nelle ultime 24 ore; si tratta di un uomo di 81 anni deceduto lo scorso 17 luglio (ma registrato oggi) all’ospedale San Paolo di Savona. (Imperiapost.it)

"Il 74% degli operatori scolastici presenti in Liguria si è regolarmente vaccinato, almeno con la prima dose. "Oggi più che mai è importante che gli operatori scolastici aderiscano alla campagna vaccinale per ripartire a settembre in sicurezza (Gazzetta della Spezia e Provincia)

"Abbiamo quindi trasmesso il dato al Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi perché venga aggiornato" ha detto Toti aggiungendo che "oggi più che mai è importante che gli operatori scolastici aderiscano alla campagna vaccinale per ripartire a settembre in sicurezza. (Primocanale)

In Liguria irrompe la variante Delta, importata dall’estero

Sul 1.739.807 dosi consegnate ne sono state somministrate 1.545. Segnalato il decesso di un uomo di 81 anni risalente al 17 luglio. (Telenord)

Così si proteggono le persone dalle complicanze gravi della malattia e si evita che le persone vengano ricoverate o finiscano in rianimazione". Infatti nonostante i 50mila contagi nel Regno Unito la pressione sugli ospedali tra ricoveri, rianimazioni o decessi è molto bassa" (Primocanale)

Anche in Liguria i contagi da Covid continuano a salire, e nelle ultime ore pure i ricoveri sono tornati ad aumentare. Numeri che crescono. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr