Hong Kong | Joshua Wong denuncia | elezioni cancellate

Hong Kong | Joshua Wong denuncia | elezioni cancellate
Zazoom Blog Zazoom Blog (Esteri)

Come riferiscon .... Nei giorni scorsi la governatrice Carrie Lam ha annunciato il rinvio di un anno delle elezioni legislative per la ripresa dei contagi da Covid 19 Hong Kong, resta un'osservata speciale sul fronte dipl ...

Su altri giornali

esteri. Nei giorni scorsi la governatrice Carrie Lam ha annunciato il rinvio di un anno delle elezioni legislative per la ripresa dei contagi da Covid 19. di Redazione Esteri. Hong Kong, resta un'osservata speciale sul fronte diplomatico internazionale, dopo che la governatrice Carrie Lam ha annunciato il rinvio di un anno delle elezioni legislative. (TG La7)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta. (Radio Radicale)

Chi… - amnestyitalia : Hong Kong, respinte le candidature di 12 attivisti del movimento per la democrazia tra cui il noto oppositore Joshu… - Moky_1988 : L'ultima spallata agli attivisti di Hong Kong: 'Troppi contagi, elezioni rinviate di un anno' (di G. (Zazoom Blog)

Articolo in inglese: Hong Kong Chief Executive Postpones Election by One Year in Unprecedented Move Di Yinyin Liao. (epochtimes.it)

esteri. Nei giorni scorsi la governatrice Carrie Lam ha annunciato il rinvio di un anno delle elezioni legislative per la ripresa dei contagi da Covid 19. di Redazione Esteri. La decisione, ha spiegato un giorno fa, è dovuta alla ripresa dei contagi da Covid, ma oggi il noto attivista Joshua Wong ha denunciato la volontà di cancellare il voto e istituire una legislatura pilotata da Pechino (TG La7)

Questa decisione corrisponde alla volontà popolare, ed è logica, ragionevole e legittimo, dimostrando il rispetto per la scienza. Essa non influirà sul normale funzionamento degli organi del governo della regione, né danneggerà i diritti e le libertà democratiche di cui godono i cittadini di Hong Kong secondo la legge. (Radio Cina Internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr