Turchia-Italia 0-3: Gli Azzurri dilagano, entra Belotti

Toro News SPORT

La cronaca della gara inaugurale di Euro 2020: Azzurri in campo allo Stadio Olimpico di Roma. Si apre allo Stadio Olimpico di Roma l'Europeo del 2020, edizione rimandata per l'emergenza sanitaria.

Subito in campo l'Italia di Roberto Mancini, che ospiterà la Turchia.

Per quanto riguarda i giocatori del Toro, partiranno dalla panchina sia salvatore Sirigu sia Andrea Belotti: in porta c'è infatti Donnarumma, al centro dell'attacco la scelta è ricaduta su Ciro Immobile

(Toro News)

Ne parlano anche altri media

Pioli ha bisogno di una rosa adeguata dovendo giostrare tra Champions, campionato e Coppa Italia e gli servono elementi in attacco validi. Per cui se per Leao dovesse arrivare la classica offerta irrinunciabile, fu pagato 25 milioni di euro due anni fa. (Torino Granata)

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Un prestito con diritto di riscatto ad una cifra relativamente bassa Bergamasco come Belotti, forte fisicamente come Belotti, ma molto più giovane di Belotti: è questa la pista che sta battendo il Toro per arrivare ad un attaccante da affiancare a Sanabria, dando ormai per scontata la partenza del capitano. (Torino Granata)

Tmw - Insigne proposto all'Inter, ma i costi sono troppo alti. Più probabile il rinnovo con il Napoli

Il Napoli, secondo calciomercato.com, avrebbe respinto un’offerta da circa 5 milioni di euro da parte del Genoa per. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Per il calciatore, invece, sarebbe pronto un ingaggio da 3 milioni a stagione. Non sarebbe chiusa la trattativa della Roma per arrivare ad Andrea Belotti. (LAROMA24)

Così nel prossimo giugno potrà essere libero ed eventualmente firmare con un altro club. Odi et amo, perché nessuno è profeta in patria, Insigne è stato proposto proprio ai nerazzurri nei giorni scorsi, ma i costi sono troppo alti per imbastire una trattativa ora. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr