Unicredit: fase di consolidamento a ridosso dei massimi

Unicredit: fase di consolidamento a ridosso dei massimi
Milano Finanza ECONOMIA

Del resto gli indicatori di tendenza sono sempre saldamente allineati in posizione long, così come l’Rsi staziona all’interno dell’area d’ipercomprato, mentre lo Stocastico sta solo abbozzando una flessione e rimane attorno a quota 80.

Mattinata di parziale recupero per Unicredit, che ha subito reagito dopo un avvio debole, tornando rapidamente sopra la parità, senza però poi trovare un ampio spazio di allungo: dopo la correzione di ieri, che ha riportato il titolo al di sotto della soglia psicologica dei 12 euro, la situazione si è parzialmente raffreddata, lasciando spazio a una possibile fase accumulativa, che dovrebbe comunque contribuire a rinsaldare il quadro tecnico, confermando la prospettiva di un successivo ulteriore sprint. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Qui il riferimento è alla nascita di tre gruppi bancari cooperativi, ovvero il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, il Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca e il Gruppo delle Casse Raiffeisen dell’Alto Adige. (Startmag Web magazine)

Non solo Mps, ecco come il risiko bancario è scrutato dall'Antitrust
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr