Inter, il nome nuovo per il centrocampo è Nandez: le ultime

Inter, il nome nuovo per il centrocampo è Nandez: le ultime
FantaMaster SPORT

www.imagephotoagency.it. Nandez all’Inter, il centrocampista del Cagliari nel mirino di Conte. L’idea è quella di impostare una trattativa sulla base di uno scambio con conguaglio a favore del Cagliari.

Il nome nuovo è quello di Naithan Nandez, centrocampista del Cagliari.

L’affare potrebbe concludersi con un accordo sulla base di 7/8 milioni al Cagliari più il Cartellino di Nainggolan e Nandez all’Inter. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Nandez avrebbe una clausola da 35 milioni nel suo contratto e Giulini non avrebbe in mente di accettare una cifra inferiore Infatti, in questo finale di stagione lo stiamo vedendo fare l’esterno di centrocampo con Semplici e i risultati sono ottimi. (Footballnews24.it)

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, avrebbe mostrato la sua contrarietà al palazzo dopo Napoli-Cagliari. (100x100 Napoli)

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TMW, ha commentato il pareggio del Napoli contro il Cagliari: “Gli azzurri hanno pareggiato e non si sa come sia successo. Anzi sì, hanno sbagliato 92292 occasioni. (MondoNapoli)

Nandez che recupero il Cagliari in paradiso

Ristabilita la coppia titolare in mediana, Fabian e Demme, Gattuso lancia Lozano dal 1’. Napoli Cagliari, la tattica spiegata col subbuteo RESTA SEMPRE AGGIORNATO! (CalcioNapoli1926.it)

Brutta botta e taglio per Ceppitelli ma le sue condizioni non preoccupano il Cagliari. Nessuna preoccupazione per Luca Ceppitelli dopo il terribile scontro con Osimhen contro il Napoli: le sue condizioni. (Calcio News 24)

Il tecnico avanza Nainggolan alle spalle di Pavoletti, mette Duncan in mezzo al campo con Deiola e non rinuncia alla spinta di Nandez a destra. Segnali incoraggianti.Quello che torna in campo è un Cagliari molle, confuso. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr