Chiara Petrolini, l'ex fidanzato a Le Iene: «Lei incinta? Non si notava né pancia né seno. Mi diceva che prendeva la pillola»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre tutta Italia è ancora sconvolta dalla vicenda di Vignate di Traversetolo, dove due neonati sono stati trovati morti seppelliti nel giardino della villetta della 21enne Chiara Petrolini, che li aveva partoriti, il caso arriva anche a Le Iene. Nella puntata di questa settimana, in onda domenica 29 settembre su Italia 1, in esclusiva e per la prima volta parla il padre dei due bimbi, ex fidanzato della ragazza: ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta il suo punto di vista. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La procura di Parma ha chiesto il carcere per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata di aver partorito e poi seppellito i suoi due figli nel giardino dell'abitazione dove viveva con i genitori e il fratello. (Sky Tg24 )
A Le Iene parla per la prima volta il fidanzato di Chiara Petrolini, papà dei due neonati sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo. Era una maschera. (la Repubblica)
Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all’ultimo non l’ho mai vista cambiata, mai vista star male». A parlare, per la prima volta in pubblico, è l’ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo arrestata con l’accusa di aver ucciso e sepolto due neonati a distanza di poco più di un anno nel giardino di casa. (Open)
La Procura di Parma ha presentato appello al Tribunale del riesame di Bologna chiedendo che il seppellimento del 7 agosto 2024 venga qualificato come soppressione di cadavere (reato più grave... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La cronaca batte dove l’umano duole. Quel che segue sembrerà al lettore affezionato un déjà vu. (Tempi.it)