Utili Netflix Q4: ottimi contenuti e crescita utenti fermeranno il calo del titolo

Investing.com ECONOMIA

Netflix Weekly Chart. Il servizio ha aggiunto solo 5,5 milioni clienti nel primo semestre del 2021, il minimo dal 2013.

E dunque la capacità di spendere sui contenuti e generare nuovi contenuti è proprio quello che spinge questi business model”.

Morale della favola. Netflix ha solidificato la sua posizione di mercato e di liquidità dopo gli inattesi guadagni della pandemia

Tuttavia, la straordinaria pioggia di contenuti non è riuscita ad aiutare il titolo di Netflix quest’anno. (Investing.com)

Ne parlano anche altri giornali

Disney, comunque, tenendo conto di Hulu, ESPN+ e Disney+ ha chiuso il 2021 con 179 milioni di iscritti Eppure le stime fornite dall'azienda per il primo quarto del 2022 sono inferiori alle aspettative del mercato per abbonamenti, utile e ricavi. (HDblog)

Gli analisti interrogati da Investing.com si aspettavano che gli utili per azione arrivassero a $-1,87, mentre i ricavi sono risultati essere di $128,77M. Netflix battono previsioni degli analisti. Investing. (Investing.com)

Si tratta di un dato inferiore alle previsioni fatte nel trimestre precedente dallo streamer (puntava a 8.5 milioni di abbonati), e anche alle aspettative degli analisti (che puntavano a 8.3 milioni). (BadTaste.it TV)

Netflix sta anche affrontando competitor particolarmente ricchi nella battaglia per gli abbonati allo streaming. Gli analisti in media avevano previsto aggiunte di 8,39 milioni. (Il Sole 24 ORE)

La trimestrale di Netflix ha aggiunto benzina sul fuoco del sell-off che sta caratterizzando il settore tecnologico. Il Nasdaq aveva già chiuso mercoledì a livelli oltre il 10% sotto i massimi, entrando così in territorio di correzione. (Finanzaonline.com)

Ecco cosa ha appena riportato NFLX per il quarto trimestre. Prendiamo ad esempio Netflix, che ieri ha rivelato i suoi dati trimestrali , confrontati con le previsioni. (Scenarieconomici)

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