Sonos Beam (Gen 2): la soundbar Dolby Atmos per tutti (foto)

La nuova soundbar sarà disponibile in tutto il mondo dal 5 ottobre, ma potete pre-ordinarla già da oggi sul sito ufficiale

Di fatto è davvero una Sonos Arc in miniatura, in tutto e per tutto, fermo restando che la qualità audio di quest’ultima resta superiore, anche solo per limiti fisici della Beam Gen 2.

Uscita e Prezzo. Sonos Beam (Gen 2) ha un prezzo di 499€, 50 in più del precedente modello, che adesso uscirà di scena per far posto alla nuova arrivata. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Funziona con i vecchi subwoofer. Se desideri utilizzare Sonos Beam (Gen 2) con un subwoofer, Sonos può dirti che funziona con tutte le generazioni. Tutti i prodotti che supportano la versione S2 dell’app Sonos (versione più recente) possono essere associati al nuovo Beam. (TecnoSuper.net)

Sonos promette inoltre che più in là renderà compatibile la soundbar Beam (Gen 2) anche i formati Ultra HD e Dolby Atmos Music su Amazon Music puntando a diventare un prodotto “definitivo” per l’ascolto di musica in casa e come home theater da abbinare alla TV. (Il Sole 24 ORE)

Come nel caso della soundbar Sonos Beam, arrivata in Italia con il nuovo modello o meglio Gen 2, con nuove caratteristiche ed un prezzo in linea con il mercato. Totale controllo in maniera smart. Sonos Beam Gen 2 può essere posizionata davanti alla TV oppure si può appoggiare a parete in tutta facilità con il supporto Sonos dedicato. (GizChina.it )

Offerta Sonos Beam Soundbar TV Smart, Compatibile con Alexa e Google Ora Sonos ha deciso di aggiornare la sua soundbar Beam, con un nuovo modello di seconda generazione (Gen 2) che supporta il Dolby Atmos. (Tech Princess)

Per le ultime notizie riguardo ad Amazon Music Ultra HD e Dolby Atmos Music, visita il sito Sonos.com o segui Sonos su Instagram Goditi un audio tridimensionale grazie all’ultima generazione di Beam, ora compatibile con Dolby Atmos. (Evosmart)

Sonos ha inoltre introdotto anche una scheda Nfc per facilitare ulteriormente la fase di setup, che può essere gestita semplicemente appoggiando alla sound bar lo smartphone con l’app installata Milano Finanza. (Notizie - MSN Italia)