La Casa di Carta, confessione choc dell’attore: soltanto adesso l’ha rivelato

Leggi anche –> La Casa di Carta, Alvaro Morte dice addio al suo personaggio: il messaggio social. Nel corso di una sua recentissima intervista a GQ Spagna, l’attore de La Casa di Carta si è lasciato andare ad una vera e propria confessione drammatica

È una delle serie televisive più amate ed apprezzate, La Casa Di Carta.

In onda su Netflix esattamente dal 2017, la seguitissima ‘Casa De Papel’ ha riscosso un successo davvero impressionante sin dal prima puntata. (GameGurus)

Su altre testate

Piene di orgoglio e nostalgia le parole di Jaime Lorente, che ha commentato così, su Instagram, la fine di questa avventura: "Tanto tempo, tanto cuore, tanta vita dietro la famiglia de La Casa di Carta Lorente, 30 anni, ha avuto bisogno dell'aiuto di uno specialista per gestire la notorietà e tutto quello che comporta. (Today.it)

“Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attore spagnolo si è raccontato in un’intervista. “La Casa di Carta“, di cui si attente la nuova stagione, è una delle serie tv più viste di sempre che ha regalato fama e popolarità ai suoi protagonisti. (361 Magazine)

Jaime Lorente, uno dei protagonisti dell’amata serie ‘La Casa di Carta’, ha rilasciato una sorprendente dichiarazione nel corso di una lunga intervista a GQ Spagna. L’attore spagnolo Jaime Lorente, interprete di Denver in “La Casa di Carta, ha confessato di essere finito in terapia dopo il grande successo arrivato con l’amata serie tv. (atuttonotizie)

Un’esplosione improvvisa per i produttori, per gli attori e per Netflix che l’ha distribuita facendo diventare il prodotto un vero cult. Le tute rosse, la maschera di Dalì, il volto del professore e dei suoi, in pochissimo tempo hanno invaso mezzo mondo. (INRAN)

Il colosso dello streaming ha annunciato che questa quinta parte sarà divisa in due volumi, come si può già leggere selezionando il titolo dal catalogo. La stagione finale de La Casa di Carta sarà presto disponibile su Netflix (Vesuvius.it)

Ed è successo tutto in pochissimo tempo, quindi ho preso un impegno con me stesso e le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile.“. “La casa di cartaUna delle serie di punta del canale streaming Netflix ha ottenuto un successo mondiale, avvolgendo i protagonisti in una celebrità inaspettata. (HamelinProg)