La Casa di Carta, confessione choc dell’attore: soltanto adesso l’ha rivelato

La Casa di Carta, confessione choc dell’attore: soltanto adesso l’ha rivelato
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche –> La Casa di Carta, Alvaro Morte dice addio al suo personaggio: il messaggio social. Nel corso di una sua recentissima intervista a GQ Spagna, l’attore de La Casa di Carta si è lasciato andare ad una vera e propria confessione drammatica

È una delle serie televisive più amate ed apprezzate, La Casa Di Carta.

In onda su Netflix esattamente dal 2017, la seguitissima ‘Casa De Papel’ ha riscosso un successo davvero impressionante sin dal prima puntata. (GameGurus)

Su altre testate

Jaime Lorente dopo La casa di carta: “Per Denver sono finito in terapia” Manca sempre meno all’uscita su Netflix dell’attesissima quinta stagione de La casa di carta. Jaime Lorente in analisi dopo La casa di carta. (Tv Fanpage)

Maria Pedraza. Inarca la schiena e mette in evidenza le rotondità gentili del suo fondoschiena, una bellezza da ammirare nella sua perfezione (Yeslife)

Stiamo parlando di Jaime Lllorente, attore di successo che di recente è sbarcato anche sulla piattaforma Amazon Prime. Lo stesso attore ha poi rivelato di aver combattuto con eventi negativi nel corso degli anni: il successo per lui è stato più un problema di esposizione che di espressione (Vesuvius.it)

La casa di Carta, l inferno di Denver (Jaime Lorente): «Finito in terapia a causa del mio personaggio»

Questa decisione narrativa è stata fortemente sostenuta da Carlos Bardem, che è laureato in storia La prima stagione, per esempio, si sofferma sugli inizi di Ruy, quando ancora la consacrazione a leggenda spagnola era lontana. (GameGurus)

Oltre al ruolo di Denver ne “La casa di carta”, Jamie Lorente si è fatto conoscere per aver interpretato Nano nella serie tv “Élite” I protagonisti della fortunata serie spagnola sono stati travolti da un inaspettato successo come ha confessato Jaime Lorente, Denver ne “La casa de papel”, in un’intervista rilasciata a GQ Spagna (Il Sussidiario.net)

In attesa dell’ultima stagione de “La Casa di Carta”, Jaime Lorente, che interpreta il ruolo di Denver, confessa di non aver retto all’onda della notorietà: «E’ stato pesante – ha spiegato - ho avuto bisogno di una terapia». (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr