ITALIANI ALL'ESTERO - GERMANIA - SEGR.GEN.CGIE SCHIAVONE E PRES.INTERCOMITES IN GERMANIA ALL'AMB. TEDESCO IN ITALIA ELBLING "VICINI AL POPOLO TEDESCO. PROFONDI SENTIMENTI CORDOGLIO FAMIGLIE VITTI

ItaliaLavoroTv INTERNO

I nostri sentimenti sono espressione sincera di conforto, che vanno oltre le circostanze, tanta e tale e profonda è l’amicizia che lega i nostri due Paesi.

Michele Schiavone Segretario Generale CGIE, Dr. Tommaso Conte, Presidente Intercomites Germania

Possano i nostri auspici accompagnare l’azione di salvaguardia e di protezione delle genti e delle strutture civili per un rapido ritorno alla normalità. (ItaliaLavoroTv)

Ne parlano anche altre testate

Fornito da AGI. AGI - È salito a 133 morti il bilancio delle devastanti alluvioni che hanno colpito la Germania: l'ultimo bilancio della polizia locale parla di 90 vittime in Renania-Palatinato e 43 in Nord Reno-Vestfalia, Non è ancora chiaro il numero dei dispersi. (Notizie - MSN Italia)

L’argomento oggetto della conversazione è stato il ruolo geopolitico e geoeconomico del gasdotto Nord Stream 2. Ad ogni modo vedremo concretamente in quale modo gli Stati Uniti impediranno alla Russia di esercitare la sua proiezione di potenza nel campo energetico in Europa… (Startmag Web magazine)

Il Paese più colpito è la Germania, dove il numero delle persone morte a causa delle alluvioni è salito a 133 e si contano circa 1.300 dispersi. In totale i morti in Europa sono 153 (Nuovo Sud)

Lo riporta l’agenzia Dpa dopo che la Polizia ha riferito stamani di almeno 90 morti nella regione di Ahrweiler, la più colpita della Renania Palatinato, che portano il bilancio provvisorio a 133 vittime confermate nelle regioni occidentali, 43 delle quali nel Nord Reno Vestfalia come reso noto nelle scorse ore. (Il Faro online)

E’ l’emittente Rtbf a riportare il nuovo bilancio provvisorio, precisando che ci sono ancora decine di dispersi. Martedì prossimo sarà una giornata di lutto nazionale. (Lifestyleblog)

In base al bilancio ancora provvisorio in Germania si contano 133 morti. Nord Europa in ginocchio a causa delle alluvioni di due gioni fa. (RTL 102.5)