Serie A, oggi si conclude la 23ª giornata: la Juve punta il terzo posto

Serie A, oggi si conclude la 23ª giornata: la Juve punta il terzo posto
Tutto Napoli SPORT

I bianconeri vincendo si porterebbero al terzo posto a -4 dal Milan, sconfitto dalla capolista Inter nel derby

Manca una sola gara per completare la 23ª giornata di Serie A, a chiudere il turno sarà Juventus-Crotone, in programma stasera alle 20.45.

La squadra di Pirlo proverà a sorpassare Roma, dopo il pareggio di ieri dei giallorossi a Benevento, Lazio e Atalanta.

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Convocati Crotone per la Juve: due assenze importanti per Stroppa Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la gara dell’Allianz Stadium: ancora assente Paulo Dybala come anticipato in conferenza stampa. (Juventus News 24)

Allo stadio Ezio Scida il match si é chiuso con il risultato di due a uno per i neroverdi. Grande chiusura di questa giornata con il match delle ore 20:45 di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. (DirettaGoal)

Sesta, stanca e incerottata. I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. (TUTTO mercato WEB)

Crotone, Stroppa: "Con la Juve servirà la gara perfetta, sperando in una loro giornata negativa"

Ce la fa invece Alvaro Morata, che era svenuto alla fine della gara con il Porto ma è arruolabile per il match di questa sera. Una buona notizia per Pirlo, che almeno a gara in corso potrà avvalersi dello spagnolo per aumentare le rotazioni offensive (DirettaGoal)

Intanto Juventus-Crotone chiude il quadro della 23esima giornata di serie A. Per i bianconeri c’è la chance di superare la Roma, bloccata al Benevento, al terzo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Crotone, Stroppa: "Con la Juve servirà la gara perfetta, sperando in una loro giornata negativa". vedi letture. Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida con la Juventus: "Servirà una partita perfetta, dobbiamo essere attenti nelle due fasi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr