Festa per l'Inter, critiche di Locatelli (Cts): "Così non si onorano i morti"

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Ma c'è stata la perdita di controllo delle minime misure: ieri gli assembramenti erano ovunque".

Tra i punti dove si sono raccolti i gruppi maggiori di tifosi, Largo Cairoli e Piazza Duomo

Melania Rizzoli, assessore regionale alla Formazione e al Lavoro della Regione Lombardia, ha parlato ad Agorà su Rai3.

"Un assembramento così massivo e importante è davvero preoccupante", ha sottolineato Rizzoli, "tanto più in un periodo così delicato. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Immagini di pura gioia per il centravanti belga Romelu Lukaku pazzo di gioia per la vittoria aritmetica dello Scudetto: ecco le immagini della sfilata in città – VIDEO. Ronmelu Lukaku è scatenato dopo la conquista aritmetica dello Scudetto. (Calcio News 24)

Un piano B non c'è, c'è un piano A e spero tanto e sono convinto che Conte continui con noi, nonostante quello che si dica c'è un grande feeling tra lui e tutti noi, la società, la squadra e i tifosi". (fcinter1908)

Vedremo, ma di certo Suning non svende il gioiello” Risponde, intervistato da La Gazzetta dello Sport, Francesco Wu, presidente dell’Unione Imprenditori Italia-Cina: “Il ritorno d’immagine è incredibile, quando torneranno i vecchi ricavi si può allenatore un po’ il divieto di investimenti. (TUTTO mercato WEB)

Ha vinto nel 1910, nel ’20, nel ’30, nel ’40, nel ’71, nell’80, nell’89, nel 2010 (anno del Triplete), ora nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

Lo si può capire: mentre dentro la tifoseria nerazzurra la Pazza era un simpatico segno di distinzione, qualcosa di cui andare pressoché fieri (e comunque divertente e comunque che rallegrava l'esistenza), all'esterno - e soprattutto negli ex luoghi di Conte - significava ben altro: leggerezza, inaffidabilità, magari vinci tutto un anno e poi sparisci per dieci e così via (la Repubblica)

«Questo è uno dei successi più importanti della mia carriera. Antonio Conte parla dopo la conquista matematica dello Scudetto: ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter. Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la conquista aritmetica dello Scudetto. (Cagliari News 24)