Genoa, Ballardini: La serietà del gruppo ottimo punto di partenza

Genoa, Ballardini: La serietà del gruppo ottimo punto di partenza
Liguria Notizie SPORT

Per creare una squadra e arrivare a una buona condizione ci vuole del tempo: la serietà però è un buon punto di partenza”.

Ballardini torna sul successo del suo Genoa sul campo del Cagliari raggiunto in rimonta.

Poi l’allenatore commenta le reti di Fares: “Di solito – spiega Ballardini – non ci esaltiamo con il gioco aereo.

Sono contento per come abbiamo recuperato però bisogna anche pensare a quello che è successo nel primo tempo, in cui siamo stati troppo anonimi. (Liguria Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

FANTACALCIO CAGLIARI, I MOTIVI DEL FORFAIT DI PAVOLETTI. L’allenatore del Cagliari, nel post partita a DAZN, ha spiegato anche la natura del problema occorso al centravanti con tanta esperienza in A: “Pavoletti ha avuto un problema alla schiena, è rimasto in panchina ma non poteva giocare”. (Fantamagazine)

L'emittente lancia una guida ufficiale. Esonero Semplici, ecco i possibili sostituti. Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano. (Il Pallone Gonfiato)

Emozioni tra Roma e Sassuolo, la Roma vince all’ultimo respiro. La terza giornata del campionato di Serie A ha regalato grandissime emozioni, la corsa scudetto è già bellissima così come la lotta per evitare la retrocessione. (CalcioWeb)

Giulini: “Semplici via? Rispondo così! Per noi Keita meglio di Scamacca, Pavoletti stava male”

L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; João Pedro; Pavoletti, Keita Baldé. La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro (Calcio Casteddu)

Ma in questo campionato non puoi concederti pausa, dobbiamo essere bravi a migliorare in ciò. Un Cagliari da due facce quello visto ieri contro il Genoa. (Footballnews24.it)

Lui è un titolare del Cagliari, io penso che ne possano arrivare altri con la sua mentalità Il presidente dei rossoblù ha parlato della posizione di Leonardo Semplici, ma anche dei singoli e non soltanto. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr