Vincenzo Santopadre risponde a Fabio Fognini “E così, la telefonata non c'è stata. Un errore. Ma rimediabile”

LiveTennis.it SPORT

L’altro, Berrettini, sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto.

Hanno caratteri diversi, ma qualcosa che li avvicina e accomuna c’è, sono due ragazzi buoni, molto sensibili

E così, la telefonata non c’è stata.

Dal sito ArenaNapoli apprendiamo che il coach di Berrettini, Vincenzo Santopadre, ha risposto così a Fabio Fognini: “A Fognini gli girano perché si è sentito dimenticato, e sperava in una Olimpiade da medaglia anche in doppio. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«La sua piccola decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. «Non voglio commentare la scelta di Matteo, altrimenti vado abbastanza sul polemico», afferma il tennista toscano. (ilmattino.it)

24 Luglio 2021. Ho sofferto nel primo set e poi nel secondo sono riuscito ad accelerare: contento di questa vittoria" (Sportal)

Il tennista italiano Fabio Fognini ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Repubblica lamentandosi di non essere stato avvertito da Matteo Berrettini del forfait ai Giochi Olimpici di Tokyo. Non essendo possibile sostituire Berrettini, per Fognini sarà impossibile disputare il doppio. (AreaNapoli.it)

Il vincitore di Montecarlo 2019 era, inoltre, iscritto al torneo di doppio con Matteo Berrettini ma, vista la rinuncia di quest’ultimo, non potrà partecipare. In una recente intervista, Fabio Fognini ha rivelato di essere deluso e sorpreso dall’assenza di Matteo Berrettini ai Giochi Olimpici. (Tennis Fever)

Santopadre risponde a Fabio Fognini. Come riportato da Tutto Sport, a rispondere alle accuse di Fognini ci ha pensato Vincenzo Santopadre, storico allenatore di Berrettini. Fabio è uno spirito passionale e la maglia azzurra l’ha sempre amata in modo particolare (Tennis World Italia)

Tra i due è quello che ci è rimasto peggio». Ieri, in un’intervista a Repubblica, Fabio Fognini ha criticato Matteo Berrettini per non averlo neanche chiamato per dirgli che non sarebbe stato a Tokyo. Purtroppo il telefono era staccato, forse l’ho chiamato mentre era in volo verso il Giappone (IlNapolista)