I Balcani nello spogliatoio. "Ormai è tutti contro tutti"

I Balcani nello spogliatoio. Ormai è tutti contro tutti
Pagine Romaniste SPORT

Si tratta di El Shaarawy, costretto a uno stop di un paio di settimane per una lesione muscolare al flessore destro.

L’attaccante dovrà quindi saltare il doppio impegno europeo, levando soluzioni a Fonseca, che non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo neanche Mkhitaryan, che anche ieri ha svolto lavoro individuale a Trigoria, nell’allenamento di Pasquetta

E con addosso il peso dell’infortunato numero 60 (compresi i 14 casi di covid) da aggiungere alla nefasta lista stagionale. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno stop doveroso visto che si tratta di una lesione di primo grado. (Fantacalcio ®)

Le cronache interne delle giornate giallorosse, raccontano di rapporti ai ferri corti, tra alcuni giocatori e il mister portoghese, come è noto da settimane, ma anche ormai con quanti, pur cercando di calmare gli animi più accesi, hanno forti dubbi sull’operato dell’allenatore. (ForzaRoma.info)

Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy. Quello ormai perso nel conteggio degli infortunati che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. (ilmessaggero.it)

Roma, lesione al flessore destro per El Shaarawy

Si gioca alle 21:00 di giovedì 8 aprile nella cornice della Johan Cruijff Arena di Amsterdam. ROMA – Fonseca spera di recuperare Smalling e Mkhitaryan (difficile) (Sportface.it)

Il Milan che ha vinto più dell’Inter in trasferta e ha ottenuto più punti di tutti lontano da San Siro (37 su 60) ha rischiato di perdere contro la (Milan News)

IN DUBBIO: Smalling, El Shaarawy. SQUALIFICATI: Karsdorp Stephan El Shaarawy ha riportato una lesione al flessore destro, le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno (secondo Sky i tempi di recupero si aggirano intorno ai 15 giorni). (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr