I Balcani nello spogliatoio. "Ormai è tutti contro tutti"

Pagine Romaniste SPORT

Si tratta di El Shaarawy, costretto a uno stop di un paio di settimane per una lesione muscolare al flessore destro.

L’attaccante dovrà quindi saltare il doppio impegno europeo, levando soluzioni a Fonseca, che non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo neanche Mkhitaryan, che anche ieri ha svolto lavoro individuale a Trigoria, nell’allenamento di Pasquetta

E con addosso il peso dell’infortunato numero 60 (compresi i 14 casi di covid) da aggiungere alla nefasta lista stagionale. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il termometro della Roma di quest’ultimo mese è El Shaarawy, che dopo 2 mesi invece di migliorare è peggiorato a livello atletico. “Vedo una squadra lenta, che arriva seconda sul pallone: temo che il problema oggi non sia solo mentale. (Giallorossi.net)

Le cronache interne delle giornate giallorosse, raccontano di rapporti ai ferri corti, tra alcuni giocatori e il mister portoghese, come è noto da settimane, ma anche ormai con quanti, pur cercando di calmare gli animi più accesi, hanno forti dubbi sull’operato dell’allenatore. (ForzaRoma.info)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino -104,5): “La Roma arriva a questa partita in brutte condizioni, sia mentale che a livello di gioco. Tony Damascelli (Radio Radio Mattino -104,5): “Della Roma non mi fido mai, non dà garanzie. (ForzaRoma.info)

– Giovedì la Roma scenderà in campo alla Amsterdam Arena per disputare una partita fondamentale per la sua stagione: l’andata dei quarti di finale di Europa League contro l’Ajax. La maledizione infortuni prosegue quindi per i giallorossi, che dall’inizio della stagione ne hanno registrati ben 48 (RomaNews)

Un’altra occasione persa e a poco serve consolarsi con il teorico primato nelle gare in trasferta. (Milan News)

Quello ormai perso nel conteggio degli infortunati che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy (ilmessaggero.it)