Tragedia in azienda a Latina, esplode un serbatoio: morto operaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di un morto e di un ferito grave il bilancio dell’incidente sul lavoro avvenuto oggi pomeriggio in via Nascosa, alle porte di Latina, dove secondo le prime informazioni è esploso un serbatoio di gas liquido all’interno dell’azienda P.s.t., che si occupa di costruzioni metalliche e plastiche. Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118 e ad un’eliambulanza, è intervenuta anche la polizia della questura di Latina per ricostruire l’accaduto, oltre ad alcune gazzelle dei carabinieri in loro supporto. (Il Faro online)
Ne parlano anche altre fonti
SETTORE: Personale Operaio La risorsa deve aver maturato esperienza nel settorre metalmeccanico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Uno di loro è morto, mentre il secondo è rimasto gravemente ferito. L’ennesimo incidente sul lavoro che è costato la vita a un operaio di 58 anni (il ferito ne ha una quarantina) si è verificato nell’azienda Pst che si trova in via Niscosa, alle porte di Latina. (Il Fatto Quotidiano)
Getting your Trinity Audio player ready... Latina, forte esplosione nell’azienda PST: un morto e feriti gravi (Dire)
Sembrerebbe che i due dipendenti stessero lavorando ad un boiler che è improvvisamente esploso: gli uomini si trovavano all’interno di un piccolo capannone la cui porta è stata completamente distrutta dalla deflagrazione di schegge di metallo. (Corriere Roma)
Il suo collega Emiliano De Santis, appena quarantenne, residente nella zona del litorale di Valmontorio a Latina, ha subito lesioni gravissime e ha richiesto il trasporto d’urgenza in eliambulanza presso l’ospedale romano San Camillo Forlanini dove lotta tra la vita e la morte. (latinaoggi.eu)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)