Parma, otto indisponibili per D’Aversa in vista del Milan

Milan News SPORT

Wylan Cyprien si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione tendinea degli adduttori sinistra.

Terapie per Valentin Mihaila e Yordan Osorio: entrambi si sono sottoposti ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni di rilievo.

Lavoro differenziato per Juan Francisco Brunetta, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Simon Sohm", questo il report dell'infermeria crociata, pubblicato pochi minuti fa dal sito ufficiale del Parma

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Bene gli arbitri che parlano,… - EmpoliCalcio : Davide Ghersini di Genova l’arbitro di Reggiana-Empoli, gara valida per la 33ª giornata di Serie BKT in programma d… - INTER291103 : RT @internewsit: Inter-Cagliari, Pairetto l’arbitro per la partita della 30ª giornata di Serie A - -. (Zazoom Blog)

Il rugby è pieno di messaggi forti e arriva lì dove il calcio ancora fa fatica a varcare certi tabù. E’ un episodio da non commentare quanto sgradevole accaduto ad un arbitro e non ad una donna e quindi è da condannare in quanto tale. (LaPresse)

Dove vedere Palermo Vibonese in tv e streaming. Il match Palermo Vibonese, valido per la 35.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (SuperNews)

Pioli avrà a disposizione i due quartetti offensivi che aveva studiato a inizio stagione più le variabili Hauge e Krunic. Con i recuperi di Leao, Brahim Diaz e Mandzukic, mister Pioli, per la prima volta in questa stagione, potrà contare su tutto l’attacco. (Milan News)

Il match Cremonese Pordenone non sarà trasmesso in diretta TV in chiaro, nè in streaming gratis Ecco tutte le informazioni dove vedere Cremonese Pordenone in tv e in live streaming. (SuperNews)

L'allenamento mattutino di ieri, infatti, ha dato responsi positivi anche su Mandzukic e Brahim Diaz, dopo che Leao aveva già preso contatto con il gruppo. Come riporta il Corriere dello Sport, sarà un Milan quasi al completo quello che scenderà in campo tra due giorni a Parma (TUTTO mercato WEB)