Under 19, battuta anche la Slovacchia: 1-0 firmato Ambrosino, la semifinale è vicina

TUTTO mercato WEB SPORT

Under 19, battuta anche la Slovacchia: 1-0 firmato Ambrosino, la semifinale è vicina. vedi letture. Seconda vittoria per l'Under 19 azzurra all'Europeo di categoria: il bomber della Primavera del Napoli decide la sfida contro la Slovacchia, che termina appunto 1-0 in favore della squadra di Nunziata.

E anche la classifica sorride: se questa sera la Francia non perde con la Romania, sarà matematica la qualificazione alle semifinali e alla rassegna iridata

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'Italia batte 1-0 i padroni di casa della Slovacchia agli Europei Under 19. Decide il match la rete dell'attaccante del Napoli Giuseppe Ambrosino al 33' con un preciso diagonale all'incrocio di sinistro. (Tutto Napoli)

A cura di Vito Lamorte. L'Italia Under 19 di Carmine Nunziata soffre e vince. Gli Azzurrini hanno vinto il secondo impegno dei Campionati Europei e si prende la prima piazza del girone in attesa della gara di stasera tra Romania e Francia. (Sport Fanpage)

Nelle partite di domenica, la Serbia ha trovato la rete del 2-2 contro Israele nei minuti di recupero, prima del successo per 2-0 dell'Inghilterra contro l'Austria nell'altra sfida del Gruppo B. (UEFA.com)

Di Maria si sta prendendo il suo tempo anche perché quella che Inoltre, i bianconeri non avrebbero dato nessun ultimatum al Fideo e aspetteranno la sua decisione. (Tutto Juve)

Decisiva la rete dell'attaccante del Napoli Giuseppe Ambrosino che al 33', servito da un filtrante dello juventino Miretti, ha aperto il piatto piazzando il pallone sotto all'incrocio più lontano. Due su due per l'Italia Under 19 di Carmine Nunziata. (Calciomercato.com)