Via libera al Super Green Pass: dal 6 dicembre negli stadi solo i vaccinati ei guariti | Udinese Blog

Udinese Blog ESTERI

Sarà dato solo a vaccinati e guariti, che potranno accedere a ristoranti, cinema, teatri, piscine, palestre e stadi: l'accesso alle suddette strutture non sarà invece consentito a chi non è vaccinato, che non potrà neanche soggiornare in albergo.

STADI, CINEMA, PALESTRE E STADI: STOP AI NON VACCINATI - In cosa consiste il Super Green pass?

Via libera al Super Green pass, allo stadio si potrà andare solo se vaccinati o guariti. (Udinese Blog)

Su altri media

La stretta per i non vaccinati arriva anche in Italia con il super Green pass anche in Zona Bianca. Per il lavoro, le palestre e gli alberghi, accesso consentito con il Green pass 'normale' ovvero quello che si ottiene anche con i tamponi. (OssolaNews.it)

Le novità più importanti sono il super green pass - una certificazione verde rinforzata, che spetta solo a vaccinati o guariti - e l’introduzione dell’obbligo di green pass "base", quindi ottenuto effettuando un tampone con esito negativo, per i mezzi di trasporto pubblici. (Corriere dell'Umbria)

Verrà considerato come super Green pass quello emesso in caso di ciclo vaccinale completo o guarigione. Stadio. Super Green pass: sarà l'unico certificato valido per assistere agli eventi sportivi (il Giornale)

Per treni a lunga percorrenza e aerei resta ovviamente in vigore il green pass tradizionale, ottenibile anche coi tamponi. La validità del green pass. Il limite di validità del green pass viene inoltre ridotto a 9 mesi dall'ultima dose di vaccino: una spinta in più verso l'adozione delle terza dose che sarà possibile dopo 5 mesi dalla precedente somministrazione (NapoliToday)

Lo precisano fonti di governo dopo che il Cdm ha dato il via libera al decreto che introduce il super green pass tra le misure per contenere la quarta ondata dell'epidemia Covid. Lo dice il premier Mario Draghi, durante la conferenza stampa che ha dato il via libera del Cdm sul super green pass. (La Gazzetta di Mantova)

Obbligo che riguarderà terza dose e richiamo. L'utilizzo del green pass viene esteso ad alberghi, al trasporto ferroviario e trasporto pubblico locale, agli spogliatoi di tutte le attività sportive anche all'aperto. (TorinoToday)