Cagliari - Salernitana: pronostico, quote e consigli - Calcio d'Angolo

Cagliari - Salernitana: pronostico, quote e consigli - Calcio d'Angolo
Calcio d'Angolo SPORT

CagliariSalernitana pronostico per scommettere. Cagliari – Salernitana Pronostico 1×2: Cagliari @2.00 – Goldbet. Nelle ultime due posizioni della classifica di Serie A al momento troviamo il Cagliari al diciannovesimo posto e la Salernitana al ventesimo.

L’ultimo risultato Cagliari – Salernitana. L’ultimo scontro diretto tra Cagliari e Salernitana risale al 1999 e si è concluso con un risultato di 1-3 per la squadra sarda. (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrambe le squadre sono a caccia di 3 punti che varrebbero una boccata d’ossigeno e che muoverebbero la classifica nelle zone basse. Queste le scelte di formazioni di Mazzarri e Colantuono:. Cagliari-Salernitana, le formazioni ufficiali. (Calcio In Pillole)

Insomma, i problemi da risolvere non mancano ma in questa sede lo scopo è evidenziare statistiche di altro tipo. Sicuramente un ambito meno "scontato" ma proprio per questo forse più interessante all'interno del quale andare a operare la propria scelta (Corriere dello Sport.it)

L’attaccante, infatti, nel corso della partita contro i sardi, mentre era impegnato in un allungo sulla fascia sinistra, ha bruscamente interrotto la corso dopo aver sentito tirare i muscoli del flessore. (Calcio In Pillole)

Cagliari-Salernitana: probabili formazioni e statistiche

A distanza di 22 anni e mezzo i due club si ritroveranno faccia a faccia nuovamente nel massimo campionato italiano. Ogni 50 anni circa vince la Bersagliera. vedi letture. Il calendario segna la data del 9 maggio 1999. (TUTTO mercato WEB)

Da quando è arrivato Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana (9ª giornata), solo il Cagliari (uno) ha raccolto meno punti in Serie A della squadra campana (tre in cinque turni). Probabili formazioni. (Eurosport.it)

Nelle ultime cinque gare dei sardi, invece, la prima frazione non è mai terminata con una rete esatta segnando quindi un'inversione di tendenza rispetto alla prima parte di stagione. Sicuramente un ambito meno "scontato" ma proprio per questo forse più interessante all'interno del quale andare a operare la propria scelta (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr