Animal Crossing: Pocket Camp, cominciato l'evento in giardino Ovetti Multicolore di Ovidio! (seconda parte) • Animal Crossing Life

Animal Crossing: Pocket Camp, cominciato l'evento in giardino Ovetti Multicolore di Ovidio! (seconda parte) • Animal Crossing Life
Animal Crossing Life SCIENZA E TECNOLOGIA

Non mancheranno ovviamente le piante speciali che saranno le protagoniste degli eventi giardino

Una volta entrati avremo diversi lotti di terra in cui sarà possibile piantare diversi tipi di semi.

L’evento si terrà nel giardino del nostro campeggio, situato sulla sinistra.

L’evento sarà suddiviso in due parti: la prima ha inizio oggi; la seconda parte invece partirà dal 3 aprile e terminerà il 10 aprile. (Animal Crossing Life)

Su altre testate

Infine, il suo intercalare è gnam gnam Non sarà difficile trovarlo in giro per l’isola addormentato su qualche panchina o intento a passeggiare con una bella ciambella in mano. (Animal Crossing Life)

Aprile è arrivato e con l’avvento del nuovo mese, arriva anche un nuovo fantastico update per il videogame più venduto in casa Nintendo, Animal Crossing: New Horizons. Nuovi insetti e inediti pesci tutti da catturare in arrivo con l’update di aprile per Animal Crossing: New Horizons. (Telefonino.net)

Con gli oggetti trovati nei biscotti della fortuna, potremmo anche sostenere vari esami dell’ABC dell’Arredo per un tempo limitato, quindi meglio affrettarsi! I biscotti disponibili hanno il prezzo di 50 biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola direttamente con soldi reali. (Animal Crossing Life)

Un anno di «Animal Crossing», il mondo virtuale dove milioni di persone si sono rifugiate durante il Covid

Se sei interessato alla collezione Animal Crossing: New Horizons, dai un’occhiata Iscriviti agli aggiornamenti e-mail A Build-A-Bear. Aggiorneremo anche questa storia con dettagli sull’intero set Build-A-Bear di New Horizons non appena sarà disponibile. (BarSport.Net)

Siete pronti per una nuova avventura? Il paragone è immediato, e se ci soffermassimo soltanto superficialmente faremmo un grosso errore. (PlayStationBit)

Nintendo ha dichiarato che da marzo a dicembre 2020 Animal Crossing: New Horizon ha venduto 31,18 milioni di copie. Da quando è arrivata la pandemia Animal Crossing è diventato un posto in cui milioni di persone hanno cercato di rifugiarsi. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr