Corriere di Bergamo - Il Tottenham cerca Gasperini: i dettagli proposti al tecnico di Grugliasco

Tutto Atalanta SPORT

Alla fine è probabile che Gasperini rimanga a Bergamo"

La notizia riguardo l'interesse del Tottenham sull'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, ripresa anche dal nostro quotidiano ( LEGGI ) e diffusa dal nostro portale nazionale del network di TuttoMercatoWeb.com, che ha trovato conferme nella tarda serata di ieri, trova spazio sui maggiori quotidiani odierni, tra cui anche il Corriere di Bergamo che svela dei dettagli approfonditi. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già in passato il tecnico è stato vicino agli azzurri, con De Laurentiis che poi firmò il rinnovo con Mazzarri. Al momento Juventus o una big in Europa soltanto può far pensare a Gasperini di lasciare l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Di fatto Gasperini dopo il primo triennale firmato al suo arrivo nell’estate 2016 ha poi prolungato di anno in anno il suo rapporto, mantenendolo sempre con scadenza triennale. Per cui in estate si procederà ad un ulteriore allungamento fino al 2024 con ulteriore opzione per il 2025. (Calcio News 24)

Mourinho alla Roma è una straordinaria beffa per molti di quelli che parlano di mercato. Ma è davvero eccezionale la coincidenza: ieri molti grandi giornali assicuravano con forza, direi quasi arroganza, che il nuovo tecnico della Roma era Maurizio Sarri. (Calciomercato.com)

Una notizia rilanciata in Italia dal Corriere della Sera ma che ad oggi non trova conferme concrete: il Tottenham vuole un allenatore che parli un perfetto inglese, Gasperini è molto stimato ma già Erik ten Hag è stato messo da parte proprio perché deludente nel suo inglese nei colloqui col club. (SOS Fanta)

La forza del club è però nel convincere le pedine a far parte di un progetto affascinante, che va avanti senza intoppi. Gasperini sta bene all’Atalanta, e l’idea del club sarebbe quella di rilanciare con nuovi innesti e puntare in alto. (Calciopolis)

La voce sul suo futuro. La realtà è che Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, o almeno non lo farà per il Tottenham 06 maggio 2021 a. a. a. Al Tottenham è ora vacante una panchina, che in pochi si sentono di occupare. (Liberoquotidiano.it)