Coronavirus, solidarietà Coop: “Prezzi bloccati fino al 31 maggio”

IVG.it ECONOMIA

In una fase di emergenza Coop s’impegna “ad agire sia a monte (verso i fornitori), che a valle (verso i consumatori) per garantire la stabilità dei prezzi e delle remunerazioni dei diversi attori della filiera.

Coop annuncia “prezzi fermi con effetto immediato e per i prossimi 2 mesi (fino al 31 maggio).

Per questo motivo la catena di supermercati sta contattando i fornitori di propri prodotti a marchio al fine di operare insieme per il contrasto ad ogni logica speculativa. (IVG.it)

Su altre fonti

La consegna, infatti, è realizzata senza alcun costo per i richiedenti, per incentivare le persone a restare a casa e a non esporsi al rischio di contagio. Per quanto riguarda, invece, le associazioni che vogliono collaborare all'iniziativa e sottoscrivere il protocollo possono contattare la Cooperativa scrivendo a politiche. (VeneziaToday)

Coop annuncia prezzi fermi con effetto immediato e per i prossimi 2 mesi (fino al 31 maggio). Più in generale ci muoveremo per i nostri prodotti Coop in maniera tale che sia garantito a ogni anello della filiera produttiva del nostro Paese la giusta remunerazione. (Unione Monregalese)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (PerugiaToday)

Prezzi fermi con effetto immediato e per i prossimi due mesi ovvero fino al 31 maggio. Il blocco dei prezzi dell’intero assortimento per due mesi - fino al 31 maggio 2020 - riguarda tutti gli oltre cento punti vendita a insegna Ipercoop, Coop, Incoop e Superconti del Gruppo Coop Centro Italia, distribuiti nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Macerata, Rieti, Viterbo, Roma e L’Aquila. (TerniToday)