Adani: "Il Milan ha insegnato calcio a tutti. Origi deve meritarsi i rossoneri, non il contrario"

Adani: Il Milan ha insegnato calcio a tutti. Origi deve meritarsi i rossoneri, non il contrario
TUTTO mercato WEB SPORT

Tocca a lui meritarsi il Milan e non viceversa"

Adani: "Il Milan ha insegnato calcio a tutti.

Origi deve meritarsi i rossoneri, non il contrario". vedi letture. Daniele Adani, parlando alla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul Milan dopo la vittoria dello scudetto e l'inizio di questo calciomercato: "Il Milan ha insegnato a tutti come si lavora.

Da due anni fanno bel calcio e tengono a posto il bilancio". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Uno slittamento dovuto alla situazione contrattuale dei due dirigenti Massara e Maldini (firme attese nel fine settimana).Per il centravanti belga è pronto un contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Origi Milan Liverpool. Come svelato da Gianluca Di Marzio in diretta a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, il belga sbarcherà in Italia lunedì prossimo, mentre le visite mediche sono previste per il giorno successivo, martedì. (Spazio Milan)

Per visite, firme e presentazione in rossonero c’è ancor da aspettare. Poco male, considerato che Origi sulla carta è già un pezzo del Milan (Milan News 24)

Adani sul Milan: "Ha insegnato a tutti come lavorare. Origi dovrà meritarsi il Milan"

La strategia di Maldini e Massara > > > Inoltre, nella stagione 2022-2023, la sua prima al Milan, uno studente frequenterà l'Università di Liverpool a sue spese. (Pianeta Milan)

A suo avviso il belga, che arriverà in Italia nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche, somiglia molto a Tammy Abraham della Roma. L'opinionista Massimo Mauro ha parlato delle qualità, definite 'straordinarie', di Divock Origi , prossimo attaccante del Milan (Pianeta Milan)

Origi, finora, ha giocato poco e credo che sarà un elemento che entrerà nella rotazione programmata da Pioli. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Nell'intervista che ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, l'ex calciatore Lele Adani ha parlato del Milan e del possibile primo acquisto Divock Origi: "Il Milan ha insegnato a tutti come si lavora. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr