Carlotta Bertoletti, chi è? Età, carriera, malattia e vita privata della modella | LA NOTIZIA

La giovane donna è diventata famosa soprattutto per la sua storia: sin da bambina, infatti, ha una macchia che le copre quasi metà del volto.

Chi è Carlotta Bertoletti, la modella ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nella puntata di venerdì 20 maggio 2022?

Per anni, Bertoletti ha avuto difficoltà ad accettare il suo aspetto: ciononostante, ha deciso di mettersi alla prova nel mondo dello spettacolo e della moda entrando a far parte dell’agenzia italiana inclusiva Imperfetta. (LA NOTIZIA)

Su altre fonti

20 maggio 2022 a. a. a. Ci sarà anche Carlotta Bertotti a Oggi è un altro giorno, nella puntata odierna (venerdì 20 maggio). Poi, complici i progressi della medicina, si è capito che si trattava di un nevo di Ota. (Corriere dell'Umbria)

IL BALLERINO “Oggi è un altro giorno”, Samuel Peron torna in. Passato e presente insieme. Nel corso dell'intervista, Carlotta Bertotti ha spiegato: «Bisogna accettare il cambiamento, trovare delle soluzioni congeniali per poter uscire di casa. (ilmattino.it)

Di lei sappiamo che è una nota modella e influencer la quale si è fatta promotrice in questi anni di body positivity. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, è nata con un Nevo Ota ovvero un’ alterazione benigna della pelle delle strutture oculari e peri-oculare (ControCopertina)

Non è una patologia, non è una malattia e Carlotta Bertotti ospite a Oggi è un altro giorno spiega che non le crea nessun problema, fastidio o dolore. Carlotta Bertotti a Oggi è un altro giorno. Non ha avuto molte soluzioni, per uscire di casa sentiva di doverla coprire. (Ultime Notizie Flash)

Dopo tutta la sofferenza provata oggi Carlotta ha ricevuto il suo riscatto ed è una delle influencer più amate e ammirate sui social Sono tornata a casa, il trucco si era crepato e ho capito che quella vita non mi rendeva più felice. (Liberoquotidiano.it)

“Mano a mano, con l’adolescenza, si è diffuso, e la macchia ha raggiunto queste dimensioni verso i nove/dieci anni. (DiLei)