Verso Cagliari Venezia, Nicola perde un giocatore per squalifica per la sfida della Domus!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Verso Cagliari Venezia, per la sfida della 36a giornata non ci sarà uno dei calciatori più rappresentativi della rosa sarda: ecco di chi si tratta Un fallo netto, un giallo inutile ed l’inevitabile conseguenza data la diffida che pesava sulle sue spalle come la più proverbiale delle “spade di Damocle”! Si tratta del capitano Leonardo Pavoletti che, subentrato a Michel Ndary Adopo al 72′ al minuto, non ci sarà nella prossima sfida data la squalifica in arrivo. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’infortunio riportato dal giocatore colombiano ha privato Davide Nicola di una pedina preziosa nelle ultime uscite! Yerry Mina è indisponibile dal 40′ minuto della partita con la Fiorentina a causa di una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. (CagliariNews24.com)

Roberto Baronio, ex vice allenatore della Sampdoria, ha ricordato l’arrivo di Giovanni Leoni in blucerchiato durante la sessione invernale del calciomercato nel 2024. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a gianlucadimarzio. (SampNews24.com)

Infortunio Yerry Mina, il Cagliari potrà beneficiare della presenza del colombiano in vista del Venezia? Il punto della situazione (CagliariNews24.com)

Cagliari Venezia, la squadra allenata da Davide Nicola si gioca probabilmente la partita più importante dell’anno, che non può assolutamente fallire (CagliariNews24.com)

Verso Cagliari Venezia, tornato ad allenarsi con un lavoro personalizzato, Sebastiano Luperto punta a tornare titolare contro i lagunari (CagliariNews24.com)

Juve Stabia Sampdoria un un vero e proprio appuntamento col destino per i blucerchiati, che in 78 anni di storia non hanno mai giocato in Serie C. Si deciderà oggi infatti, quale squadra si salverà e quale retrocederà, così come quali squadre giocheranno i play out. (SampNews24.com)