Gira armato di coltello in pieno centro e aggredisce i carabinieri, bloccato e arrestato

Gira armato di coltello in pieno centro e aggredisce i carabinieri, bloccato e arrestato
Approfondimenti:
Quotidiano online INTERNO

Si ripropone, in pratica, l’utilizzo alternativo dei prodotti e di mettere in evidenza gli elementi dell’innovazione in agricoltura”.

«INCREMENTARE QUALITÀ PRODOTTI». «L’Università della Calabria partecipa in doppia veste a questo progetto: come dipartimento di Chimica e Tecnologie chimiche e come laboratorio “Quasiora”.

Dopo tre mesi – ha specificato De Cas – andremo a verificare quali saranno i risultati, soprattutto sul profilo dei benefici sul colesterolo Ldl”

LO STUDIO CLINICO. (Quotidiano online)

Su altre testate

Cosi in una nota il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, l'Assessore alla Polizia Municipale Paolo Brunetti ed il Comandante del Corpo Salvatore Zucco Il vertice dell'Amministrazione e del Comando stigmatizza i fatti contestati: "Comune parte lesa, se i fatti saranno confermati ci costituiremo parte civile". (CityNow)

Si tratta degli agenti Domenica Fulco, Vincenzo Cassalia, Concetta Sorbilli, Maria Cinanni, Umberto Fabio Falcone, Giacomo Mauro e Paolo Cilione. Reggio Calabria - Una "vera e propria associazione criminale" al cui vertice c'erano alcuni agenti della polizia locale di Reggio Calabria. (Il Lametino)

Gerardo Dominijanni e sotto la direzione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott.ssa Alessia Giorgianni, le fiamme gialle reggine hanno rilevato come diversi altri appartenenti alla Polizia Locale del capoluogo reggino (F. (Newz.it)

Reggio, due agenti della municipale ai domiciliari. Sospesi altri sette. VIDEO

Venditore ambulante, di origini marocchine, da 30 anni vive in Italia e ha avuto il coraggio di denunciare il furto subito da due agenti della polizia locale. Un altro filone dell’inchiesta è quello che riguarda, invece, i due agenti finiti agli arresti domiciliari. (Il Fatto Quotidiano)

e della misura cautelare reale del sequestro preventivo nei confronti di una delle imprese operanti con i pubblici ufficiali indagati (CityNow)

Laddove, invece, i due agenti della Polizia Locale si rendevano conto del fatto che i veicoli sanzionabili fossero riferibili a familiari di loro colleghi, si adoperavano per riferire la circostanza a questi ultimi, così da evitare di procedere con la verbalizzazione. (Tempo Stretto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr