GF Vip, il racconto straziante di Samy e tre cose che (forse) vi siete persi

GF Vip, il racconto straziante di Samy e tre cose che (forse) vi siete persi
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Abbiamo dovuto aspettare qualche settimana, prima di darti la prima grande risposta: il lavoro.

Parliamo in particolare di Samy, l’ultimo eliminato del reality, che prima di lasciare la Casa ha avuto modo di far conoscere il suo duro percorso di vita.

Questo Grande Fratello Vip ci sta facendo vivere in un sali e scendi continuo di emozioni.

Un bellissimo momento, che forse avrebbe meritato più spazio già prima, senza attendere l’ottava puntata in cui peraltro il giovane è uscito

Hai trovato al ristorante una grande famiglia. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Il presentatore, noto tifoso nerazzurro, è convinto che la squadra messa a disposizione di Inzaghi sia di livello nonostante le difficoltà estive. PRONTI ALLA LOTTA – Paolo Bonolis è ottimista sull’Inter: «La vedo bene, mi piace. (Inter-News)

Qualche giorno fa, Magalli ha pubblicato un selfie con Sonia Bruganelli, altra acerrima nemica di Adriana Volpe Giancarlo Magalli e la battuta su Adriana Volpe su Rai 2. (BlogLive.it)

Hai chiuso», ha dichiarato Sonia Bruganelli parlando con Signorini e riferendosi a Adriana Volpe. L'ottava puntata del «Grande Fratello Vip» si è aperta col botto. (Bluewin)

Paolo Bonolis, la sua prima moglie è di una bellezza incredibile | Chi è e cosa fa

Sonia Bruganelli parla di tradimenti. Ancora una volta Sonia Bruganelli si è confessata senza filtri. Una gioia immensa per l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, che ha comunque dovuto fare i conti con qualche difficoltà nella sua vita. (Kontrokultura)

Bonolis, intervistato da Sportitalia, valuta l’Inter dopo il mercato. A suo avviso, dopo le difficoltà estive, la dirigenza è riuscita a sistemare la questione ed evitare ulteriori problemi. (Inter-News)

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità. La sposa americana: chi è Diane. Erano i primi anni ’80 quando Paolo Bonolis ha incontrato e si è innamorato di una brillante psicologa, Diane Zoeller, con la quale convola a giuste nozze nel 1983 (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr