Andrea Dovizioso con Petronas e Valentino Rossi già ad Aragon: “Contento di tornare in MotoGP”

Andrea Dovizioso con Petronas e Valentino Rossi già ad Aragon: “Contento di tornare in MotoGP”
Più informazioni:
Sport Fanpage SPORT

Andrea Dovizioso con Petronas e Valentino Rossi già ad Aragon: “Contento di tornare in MotoGP” Andrea Dovizioso è pronto al ritorno in MotoGP e già per il GP di Aragon fa parte della spedizione della Yamaha Petronas.

Non sorprende dunque che Andrea Dovizioso stia cercando in tutti i modi di anticipare i tempi del suo ritorno alle gare in MotoGP.

Il pilota 35enne vivrà dal box l’intero week end spagnolo del suo nuovo team e del suo futuro compagno di squadra Valentino Rossi. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando mettiamo la Soft la moto va molto meglio, con più grip dietro che la fa usare quasi come una Yamaha“, ha scherzato Rossi, prima della battuta finale, che fa terminare l’intervista fra le risate: “Avrei bisogno di una Soft nuova ogni tre giri per la gara!“ Qua potrò usare la Hard, ma dobbiamo fare qualcosa per essere gentili sulla gomma posteriore. (FormulaPassion.it)

Penso più alle GT3, ma i risultati del Paso dicono che anche i motociclisti possono andare forte in auto (ride)” Da giovane non mi ero mai immedesimato con i mie genitori, non avevo capito quanto sia difficile stare dall’altra parte. (GPOne.com)

“Da uno a dieci sono contento di tornare dieci“, ha affermato con un eloquente sorriso il ‘Dovi’ ai microfoni di Sky Italia nel paddock di Aragon. Il centauro italiano sarà infatti presente per la tappa spagnola del mondiale, ma non ha potuto rilasciare ai giornalisti più di una battuta, in attesa dei comunicati ufficiali Yamaha (FormulaPassion.it)

VIDEO. Il sorriso di Dovizioso: 'Felicissimo di tornare in pista a Misano'

In mattinata ho fatto pure un errore, frenando sulla riga bianca e scivolando: i meccanici hanno ricostruito la moto ma io devo migliorare ancora. Nel pomeriggio ho provato delle cose nuove ed è andata un po’ meglio: cercherò di usare la hard“. (OA Sport)

10 Settembre 2021. Le parole di Valentino Rossi. Valentino Rossi non perde il sorriso neanche dopo un difficile venerdì di prove libere ad Aragon. "È una pista storicamente molto difficile, sia per la Yamaha, sia per me: per fortuna è arrivata tardi nel calendario e ci ho corso poco . (Sportal)

"Da zero a dieci sicuramente dieci", risponde sorridendo Dovi. Nel weekend del 17-19 settembre in pista si rivedrà anche Dovizioso, al fianco di Rossi in Petronas. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr