Lazio-Roma, Baroni in conferenza stampa: "Loro ora più bravi, ma noi determinati"

Lazio-Roma, Baroni in conferenza stampa: Loro ora più bravi, ma noi determinati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha presentato la sfida contro la Roma in conferenza stampa, a due giorni dalla sconfitta in Europa League in Norvegia col Bodo Glimt: "Non credo che storicamente ci sia un altro derby così ravvicinato a una partita di coppa. Ma non fa niente. Si potrebbe giocare anche dopo un'altra partita perché è talmente straordinaria da fare storia a sé. Ci sarà tutta l'energia possibile e immaginabile grazie ai nostri tifosi. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovedì la Lazio non può permettersi di sbagliare contro il Bodo Glimt, se vuole proseguire la sua avventura in Europa League. I numeri dei norvegesi in trasferta mettono particolare preoccupazione Baroni, visto che le aquile dovranno fare ben tre gol per ribaltare l’andata. (LazioNews24.com)

Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Stando alle ultime di TMW il tecnico potrebbe optare contro la formazione di Knutsen per il 4-2-3-1 al cospetto del collega norvegese che dovrebbe scegliere il 4-3-3. (LazioNews24.com)

Karetsas, il prodigio conteso dai top club europei Nonostante la giovane età, ha già conquistato la fiducia dello staff tecnico della squadra belga e ha attirato l’attenzione di numerosi top club, tra cui Newcastle, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Liverpool. (Europa Calcio)

Borussia Dortmund Barcellona probabili formazioni

Per i tedeschi dopo lo 0 a 4 dell’andata c’e’ solo da pensare ad un impresa di difficile realizzazione, servono 5 goal senza subirli. Per gli spagnoli si tratta di tenere attaccata la spina per non andare in ansia. (News Sports)

L’allenatore della Lazio ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro la Roma nel derby dell’Olimpico SULLA PARTITA – Il rimpianto più grande è per i tre punti e per i nostri tifosi. (LazioNews24.com)

San Siro in questi anni si è rivelato un fortino per l’Inter di Simone Inzaghi. Mercoledì arriva il Bayern Monaco e il tecnico nerazzurro conta sui numeri del suo stadio. (Inter-News)