Verona-Spezia | Saponara | “Gol pesante | dobbiamo tirare fuori tutte le nostre qualità”

Zazoom Blog SPORT

Riccardo, attaccante dello, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto in casa dell’Hellasnella 34esima giornata della Serie A 2020/2021.

Verona-Spezia, Saponara: “Gol pesante, dobbiamo tirare fuori tutte le nostre qualità” (Di sabato 1 maggio 2021) “Io voglio solo aiutare la squadra, avevo voglia di dare il mio contributo.

Forse 38 punti potrebbero bastare, non sarà semplice perchè non ci sono più partite semplici e dovremo essere bravi a tirare fuori tutte le nostre qualità”. (Zazoom Blog)

Su altri media

Nella ripresa lo stesso Salcedo aveva portato avanti i gialloblu ma all’86’ il pareggio trovato da Saponara, con un tiro in scivolata sotto le gambe di Silvestri. Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

Pareggio pesantissimo invece per la squadra di Italiano che al netto di una sfida giocata in maniera poco lucida si. allunga la vita nella lotta per non retrocedere. Un punto che sposta poco per l'Hellas, ma perlomeno interrompe la striscia negativa. (Il Posticipo)

17.37 - Inizia la conferenza stampa. Gira un po' così, ma oggi rimarcherei il fatto che la situazione era da gestire, e non l'abbiamo fatto per errori tecnici. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dello Spezias Vincenzo Italiano ha parlato dopo il pareggio della sua squadra contro il Verona. Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti. (Torino Granata)

Ci prova Osimhen di testa al 9′, la conclusione termina fuori di poco. Gli azzurri dopo aver dominato per tutto il match hanno subito la beffa del pareggio al 94′. (CIP)

Di lui ha parlato così Ivan Juric. Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter . Di lui ha parlato Ivan Juric, tecnico rossoblù, ai microfoni di Sky Sport:. "L'ho fatto debuttare a 15 anni. (fcinter1908)