Il Ministero avvisa: " Non bevete quell'acqua minerale. Pericolo contaminazione"

Il Caffè.tv SALUTE

L’avviso riguarda uno specifico lotto di produzione (10LB2202A – 08lb2208a).

L’invito perentorio del Ministero ai consumatori che l’avessero acquistata e di “Non consumare e restituire al punto vendita”.

Comunque, per chiunque avesse acquistato recentemente una confezione di questa acqua è consigliabile riportarla al negozio e farsi rimborsare i soldi.

Il Ministero della Salute ha disposto, in collaborazione con l’azienda produttrice, il ritiro su tutto il territorio nazionale delle confezioni di Acqua minerale naturale Guizza – prodotta da Fonte Valle Reale (vedi foto) dello stabilimento di Popoli, provincia di Pescara (Il Caffè.tv)

Su altre testate

Per Gran Guizza S.p.A. la sicurezza dei propri consumatori è la priorità assoluta Si specifica, inoltre, che gli impianti di Gran Guizza sono progettati, realizzati, collaudati e controllati in conformità ai più stringenti requisiti di sicurezza. (isnews.it)

di Pescara). Altro richiamo vede protagonisti i gelati Decò per via della presenza di glutine non dichiarata. Il gelato è stato prodotto per Decò Italia Scarl dall’azienda Eskigel Srl nello stabilimento di Via Vanzeti, 11 a Terni. (Tecnoandroid)

Pubblicità Richiamo del Ministero della Salute su alcuni lotti di acqua minerale Guizza. (La Sicilia)

Il Ministero della salute ha richiamato alcuni lotti di acqua minerale Guizza e sul sito avverte di “non consumare e restituire al punto vendita” alcuni lotti di acqua minerale naturale oligominerale da un litro e mezzo Fonte Valle Reale, prodotta da Gran Guizza spa, per “rischio microbiologico per la presenza di Staphylococcus Aureus”. (Zoom24.it)