Thuram: “Felici per la qualificazione. Sarà una grande gara col Bayern”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'analisi dopo la partita di Champions League contro il Feyenoord del giocatore francese che ha sbloccato la partita Dopo la partita contro il Feyenoord ai microfoni di Inter TV ha parlato anche Marcus Thuram che ha sbloccato la gara contro gli olandesi con un bellissimo gol. Queste le sue parole: «Decisivo per la qualificazione? Siamo molto felici di aver vinto questa seconda gara e di giocare la prossima contro il Bayern», ha sottolineato il francese. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stessa valutazione (7) anche per il tecnico Inzaghi e per Carlos Augusto. Voto alto anche per Mkhitaryan (7): "La migliore notizia possibile in vista dell'Atalanta. Di nuovo ai suoi livelli". (Fcinternews.it)
Nonostante non fosse al top della condizione Marcus Thuram trascina l'Inter alla vittoria contro il Feyenoord e ai quarti di finale di Champions League. "L’antidolorifico migliore è una prova così - riporta la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)
Le sue dichiarazioni: «Decisivo per la qualificazione? Siamo molto felici di aver vinto questa seconda gara e di giocare la prossima contro il Bayern. Marcus Thuram, in gol nella gara di ritorno degli ottavi di Champions tra Inter e Feyenoord, ha parlato a Inter TV dopo la partita. (InterNews24.com)

"La caviglia mi dà ancora un po’ fastidio, sto provando a giocarci sopra, a volte mi fa male, a volte va un po’ meglio, ma non sono al cento per cento". Marcus Thuram ha riassunto così la sua situazione nel post-gara, ma la gara col Feyenoord è stata un'autentico show del francese, nonostante sia acciaccato: un gol dopo otto minuti che rievoca quello strepitoso tiro nel derby col Milan dell'anno scorso e 71 minuti di pura classe, con una traversa colpita e l'unica macchia di quella simulazione per cercare di guadagnarsi il rigore del 3-1 (punita con un giallo". (L'Interista)
Il Bayern è una delle migliori squadre d’Europa, è in grande forma e sarà una bella partita”. L’esultanza con Lautaro? È un amico speciale, dopo il gol sono andato a salutarlo. (Fcinternews.it)
Marcus Thuram fa chiarezza anche sulle sue condizioni fisiche: queste le parole dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport. Marcus Thuram fa chiarezza anche sulle sue condizioni fisiche. Queste le parole dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto, siamo ai quarti. (SOS Fanta)