Lazio, gli auguri di Pippo a Simone Inzaghi: "La vita non poteva darmi un fratello migliore" - FOTO

Lazio, gli auguri di Pippo a Simone Inzaghi: La vita non poteva darmi un fratello migliore - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

In occasione dei quarantacinque anni di Simone Inzaghi, sono arrivati puntuali gli auguri del fratello Pippo.

Roma, lesione al flessore per El Shaarawy: la durata dello stop. Lazio, Gaia e la sorpresa romantica per il compleanno di Inzaghi: "Per te" - FT. TORNA ALLA HOMEPAGE

Poi la tenera dedica: "Tanti auguri Mone!

L'attuale tecnico del Benevento ha condiviso sul proprio profilo Instagram due scatti che li ritraggono insieme, sia da bambini che adulti. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Inzaghi fa parlare di sé per le sue gesta sulla panchina della Lazio e non solo. Il mister, contattato da "Rambo" a causa dei continui dolori addominali lamentati dal fratello, ha subito chiamato Michele Morelli, ex medico sociale della Lazio, il cui intervento è stato propizio. (La Lazio Siamo Noi)

cinque anni alla guida della Lazio, la vittoria contro lo Spezia e ora il compleanno. Inzaghi: "La Lazio è la mia prima scelta". Inzaghi è alla guida del club biancoceleste dal 3 aprile del 2016, quando subentrò a Stefano Pioli (Tuttosport)

In occasione delle festività di Pasqua, Simone Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo. Il centrocampista spagnolo è entrato a gara in corso contro lo Spezia, ma per il match col Verona vuole riprendersi il suo posto da titolare. (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi, gli auguri speciali della moglie Gaia

Dopo quella sfida sono caduti sotto i colpi di Immobile e compagni, la Fiorentina (2-1), la Roma (3-0), il Sassuolo (2-1), il Cagliari (1-0), la Sampdoria (1-0), il Crotone (3-2) e la squadra guidata da Italiano La sua Lazio ottiene infatti l'ottava vittoria casalinga consecutiva. (Corriere dello Sport.it)

All'interno del club viola, il suo temperamento, la capacità di essere andato oltre diverse difficoltà e anche la sua storia in versione gladiatore azzurro, hanno fatto breccia da tempo. Beppe Iachini è tornato a guidare la Fiorentina dopo le dimissioni di Prandelli ma il futuro della panchina viola è destinato a vedere un altro cambio di proprietario a stretto giro di posta. (Firenze Viola)

Per il tecnico tre torte (due biancocelesti) con una foto di famiglia e la scritta: "Noi ti amiamo" L'allenatore, inoltre, ha festeggiato il proprio compleanno in compagnia della moglie Gaia Lucariello, del figlio Lorenzo e del primogenito Tommaso, nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr