Lazio, gli auguri di Pippo a Simone Inzaghi: "La vita non poteva darmi un fratello migliore" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

In occasione dei quarantacinque anni di Simone Inzaghi, sono arrivati puntuali gli auguri del fratello Pippo.

Roma, lesione al flessore per El Shaarawy: la durata dello stop. Lazio, Gaia e la sorpresa romantica per il compleanno di Inzaghi: "Per te" - FT. TORNA ALLA HOMEPAGE

Poi la tenera dedica: "Tanti auguri Mone!

L'attuale tecnico del Benevento ha condiviso sul proprio profilo Instagram due scatti che li ritraggono insieme, sia da bambini che adulti. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Inzaghi: tre coppe in cinque anni. Pochi giorni fa Simone Inzaghi ha festeggiato i cinque anni sulla panchina della Lazio: subentrò a Stefano Pioli il 3 aprile del 2016 Pippo Inzaghi a Simone: "Il miglior fratello possibile". (Corriere dello Sport.it)

cinque anni alla guida della Lazio, la vittoria contro lo Spezia e ora il compleanno. Inzaghi: "La Lazio è la mia prima scelta". Inzaghi è alla guida del club biancoceleste dal 3 aprile del 2016, quando subentrò a Stefano Pioli (Tuttosport)

Uno sforzo economico importante per il tecnico che ha riportato i biancocelesti nell’Europa che conta. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultima proposta del presidente Lotito risale a inizio 2021: 2,5 milioni a stagione per il prossimo triennio. (Lazio News 24)

Beppe Iachini è tornato a guidare la Fiorentina dopo le dimissioni di Prandelli ma il futuro della panchina viola è destinato a vedere un altro cambio di proprietario a stretto giro di posta. Ma per una scelta di questo tipo, anche la direzione sportiva dovrebbe essere cambiata e, al momento, su questo fronte, tutto tace (Firenze Viola)

Quali sono i giocatori che si sono svalutati di più in questa stagione di Serie A? Tutto è ovviamente legato a due fattori: valore di mercato e prestazioni offerte fino a ora. (Lazio News 24)

La sua Lazio ottiene infatti l'ottava vittoria casalinga consecutiva. Le vittorie sono iniziate il 20 dicembre con il 2-0 contro il Napoli di Gattuso. (Corriere dello Sport.it)