Stellantis in caduta libera, previsioni pessime e il titolo crolla. L'era Elkann angoscia gli operai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie nel cielo di Stellantis, che anche si guadagna le prime pagine dei giornali per le prospettive oscure che incombono sul gruppo e sul futuro dei lavoratori italiani. La multinazionale dell'automotive rivede la previsione sui risultati del 2024 "per riflettere le decisioni di ampliare significativamente le azioni (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri media
La società prevede ora di registrare quest’anno un «margine risultato operativo adjusted tra il 5,5% ed il 7%, in calo rispetto al precedente a doppia cifra». Dopo Volkswagen, Mercedes e Bmw tocca a Stellantis abbassare previsioni sul 2024. (La Stampa)
Ascopiave Nexi (Teleborsa)
La riduzione di risultati attesi per il 2024 è correlata per circa due terzi alle azioni correttive in Nord America, ma anche all’attesa di vendite inferiori in diverse aree del globo. (Virgilio Notizie)
Scivola Stellantis (-10,5%) dopo il tagli alle stime sul 2024. Peggiora Piazza Affari nella prima mezz'ora di scambi, con l'indice Ftse Mib in calo dello 0,55% a 34.397 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Anche Volkswagen nei giorni scorsi ha rivisto le stime dei risultati 2024. Che dati ha presentato la società di Tavares? (StartupItalia)
Il colosso dell’auto Stellantis ha rivisto oggi la guidance sui risultati del 2024 per riflettere le decisioni di ampliare significativamente le azioni a fronte dei problemi di performance in Nord America così come del deterioramento nelle dinamiche globali del settore. (Calcio e Finanza)