Nintendo Switch OLED, ottime vendite al debutto in UK: il 70% del totale Switch

Nintendo Switch OLED, ottime vendite al debutto in UK: il 70% del totale Switch
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Merito senza dubbio dell'eccellente qualità del display OLED (a proposito, ecco uno speciale sui 10 giochi da rivivere sul nuovo schermo di Nintendo Switch OLED), che migliora nettamente l'esperienza in portabilità, nonché delle piccole ma importanti modifiche apportate al sistema nel suo insieme, dal supporto al dock.

Abbiamo già parlato di come Nintendo Switch OLED abbia portato a un aumento nelle vendite di giochi nel Regno Unito, ed è ora possibile apprezzare i numeri effettivi dell'hardware, che a quanto pare non hanno deluso le aspettative. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Come annunciato dal Nintendo Direct di settembre, con il pacchetto aggiuntivo dell’abbonamento a Nintendo Switch Online verranno aggiunti gli storici giochi di Nintendo 64 per far rivivere vecchie emozioni a tutti i fan. (Pokémon Millennium)

Nintendo Switch OLED – La scheda tecnica. Dimensioni Alta 10 cm, larga 24 cm e profonda 1,4 cm circa (con i Joy-Con collegati) Prima di proseguire con la nostra recensione di Nintendo Switch OLED, vi suggeriamo di guardare il nostro video di unboxing in cui vi mostriamo la console e tutti i suoi accessori, con qualche impressione a caldo. (Akiba Gamers)

Se comunque non fosse sufficiente nel guidarvi all’acquisto della console ibrida Nintendo, potete anche consultare la nostra guida ai diversi modelli di Switch Se siete curiosi di scoprirne di più sulla nuova console, sulle nostre pagine potete trovare la dettagliata recensione di Nintendo Switch OLED. (Spaziogames.it)

Nintendo Switch OLED fa il botto: in UK surclassa le vendite al lancio di Switch Lite

Tutti volevano un modello pro, ma quello che abbiamo avuto con Nintendo Switch OLED è forse un piccolo assaggio di quello che possiamo aspettarci nel futuro della console portatile di Nintendo che ora la fa da padrona nel mercato dell’handheld. (Tom's Hardware Italia)

The Legend of Zelda: Breath of the Wild The Legend of Zelda: Breath of the Wild: uno dei tramonti del gioco. Assieme a Metroid Dread, lo scorso 8 ottobre, è uscita la nuova versione di Nintendo Switch: Nintendo Switch OLED. (Multiplayer.it)

Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, il lancio del nuovo modello la scorsa settimana 8 ottobre è stata la 14° settimana più grande per le vendite di console Switch nel Regno Unito dal lancio della console ibrida nel 2017. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr