Covid Sicilia, zona rossa per altri 6 comuni

Covid Sicilia, zona rossa per altri 6 comuni
Cosenza Channel INTERNO

Sono, inoltre, prorogate fino al 14 aprile le zone rosse per i comuni di Acate (provincia di Ragusa), Centuripe e Regalbuto (provincia di Enna).

Per questi Comuni si applicano le disposizioni previste dal Dpcm del 2 marzo scorso.

Altri sei comuni in Sicilia diventano zona rossa e a Caltanissetta, Regalbuto e Solarino si chiudono le scuole.

Le restrizioni saranno in vigore dall’8 aprile fino al 22 aprile. (Cosenza Channel)

La notizia riportata su altri media

In tripla cifra anche Catania e Messina, rispettivamente con 197 e 124 nuovi casi. 783 i nuovi casi di Covid-19 registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore. (AMnotizie.it)

IN ITALIA: Sono 7.767 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri i test erano stati 102.795, oltre 10 mila in meno (La Sicilia)

Cagliari, 7 apr. Tutto chiuso, quindi, a esclusione dei negozi di prima necessità, e divieto assoluto di entrare e uscire dal paese se non per lavoro, salute o necessità (LaPresse)

Coronavirus: oggi in Sicilia 13 morti, 23 guariti e 783 nuovi casi positivi. Tutti i DATI ed i DETTAGLI

Tra le proteste dei commercianti, restano chiusi i centri commerciali e alcune categorie di negozi quali calzature, abbigliamento, barbieri, parrucchieri e centri estetici. Dalla scorsa notte il capoluogo siciliano è in zona rossa, ma non a volte non sembra. (La Sicilia)

Ad apertura dei lavori, Musumeci ha espresso l'auspicio "che presto la magistratura possa fare piena luce sulle vicende contestate all'avvocato Ruggero Razza ed ai dipendenti coinvolti". La Sicilia è stata in quest'anno di pandemia all'altezza del compito. (PalermoToday)

La percentuale dei positivi sui controllati è del 13,95%. Il bilancio aggiornato ad oggi in Sicilia è di:. 180.348 casi totali. . 4.730 morti. 151.166 guariti. 24.452 attualmente positivi. 1.082 (+57) ricoverati in ospedale (4,4%). (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr